JANE ALEXANDER NON ERA PIÙ FELICE CON ELIA FONGARO, PARLA L’EX GIEFFINA

By  |  0 Comments

ELIA FONGARO NON ERA DAVVERO INNAMORATO DI JANE ALEXANDER? ECCO COSA PENSA L’ATTRICE

Jane Alexander è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con Elia Fongaro a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 22 marzo su Canale 5.Jane Alexander e Elia Fongaro

I due si sono conosciuti e innamorati nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dopo il reality però le cose sono cambiate. Vivere il loro amore nella vita reale ha fatto capire all’attrice che i due forse non erano fatti per stare insieme.

A Barbara D’Urso ha spiegato: “È successo, credo, quello che succede in tante coppie. Avendo noi iniziato la storia dentro una bolla, una volta che poi ha preso il sopravvento la vita, non eravamo più solo noi due, ma c’erano il lavoro, gli amici, il tempo libero. Insomma mille cose che ti portano poi a vivere una vita diversa da quella che era prima. Ti rendi conto di chi hai davanti”.

È stata Jane Alexander a lasciare Elia, ma ha sofferto davvero molto a causa della sua decisione: “Io ho smesso di piangere dieci giorni fa. È stata una scelta mia. Non è che io mi sono allontanata da Elia perché non gli volessi bene. L’ho fatto perché pensavo fosse la cosa giusta per me. Non ero felice con lui, non lo ero più”.

Mentre i due stavano ancora insieme, più volte l’ex gieffina ha dubitato dei sentimenti che Elia diceva di provare per lei: “Non riesco e non voglio credere, è che a volte ho avuto l’impressione che non fosse… Che non ci fosse tutta questa grande realtà dietro”.Alexander

La Alexander dopo aver chiuso la storia con Elia Fongaro ha provato più volte a cercarlo ma lui non ha mai risposto. In merito a ciò ha detto: “Io gli ho mandato il post prima. Credo che una persona che ti ama, ci tiene tanto a te, se tu provi a fargli capire che non stai bene ti tiene. E non mi pare che mi ha tenuto. Mi sono sentita come se lui avesse anche un sospiro di sollievo.”

E ancora: “Magari queste sono illazioni mie, magari lui può venire qua e dire tutt’altro. Qualche giorno fa gli ho mandato un messaggio e lui non mi ha neanche risposto. Sai quanti messaggi gli ho mandato da quando è successa questa cosa? Perché se uno sta male poi ci riprovi”.

Jane Alexander è tornata a parlare anche dell’ex fidanzato Gianmarco Amicarelli. L’attrice ha fatto sapere di averlo rivisto: “Ieri ci siamo visti, siamo stati a pranzo insieme. Mi dice che mi vuole bene. Io non tornerei con Gianmarco adesso. Con Elia? No, non più. Adesso non più. Venti giorni fa ti avrei detto sì”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP