Paolo Napolitano, metalmeccanico che sogna il grande cinema
Paolo Napolitano, metalmeccanico che sogna il grande cinema
E’ un grande appassionato di elettronica, informatica, hardware, software e programmazione Paolo Napolitano; lavora in una azienda metalmeccanica a Piacenza, ma la sua aspirazione è un’altra, quella di approdare al mondo del cinema, che per lui rappresenta il più alto dei trofei, quello che sogna sin da quando era bambino.
“Quale ruolo ti piacerebbe interpretare?
“Non mi dispiacerebbe un ruolo da buono, o comunque da protagonista, anche se il cattivo sembra sempre essere più cool!”
Scuola e formazione servono?
“Certamente! Ci vuoile impegno, dedizione e non si impara nulla dall’oggi al domani.
La scuola è importante come i professionisti del settore che hanno esperienza in questo ambito.
Proprio per questo motivo, vorrei frequentare una scuola formativa, devo solo capire in quale città , tra Bologna, Roma, Milano, o Torino”.
Quali sono i tuoi hobby?
“Mi piace fare il content creator, con video su Tik Tok, Instagram. Intrattenimento e ironia sono i temi che prediligo, perché mi piace strappare un sorriso alle persone”
Che musica ascolti?
“Tutta e tantissima, in pratica vivo con le cuffie.
I generi sono inglesi, made in USA, ma anche francesi, di qualsiasi genere sino al più blasonato rap, come quello di Mostro, o Lou Lou, compreso il rap più cupo, perché mi piace il lato dark della vita!”
Ti piace lo sport? Come ti tieni in forma?
“Ne pratico tanti, anche in contemporanea; ho fatto rugby per 9 anni e ho giocato anche ne Le Zebre Rugby di Parma”
E la tv ? La guardi?
“Non la vedo da almeno 3 anni!, mi annoia, i programmi sono quasi tutti uguali. Preferisco Prime video e Netflix. Con tutta la mia famiglia amiamo l’horror”
Sei un fashion addicted?
“Prima ero sempre in tuta e felpa, ultimamente ho cambiato stile per esigenze lavorative e ho riscoperto outfit più eleganti”
Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
“Vorrei avere successo nel mondo dello spettacolo, del cinema e dei social”
Tra 10 anni come ti vedi?
“Spero di aver fatto crescere Twich, Tik Tok, Youtube e riuscire a incontrare anche Mike Scioscia, o Danny Lazzarin, un content creator a tema fitness. E’ riuscito a costruire un impero con varie sedi di palestre che gestisce.
Mi piace perché è una figura positiva e ogni volta aiuta qualcuno, e soprattutto non mette mai in mostra la sua solidarietà e il suo impegno sociale!”
leggi anche: Cristian Totti, ciao mamma e papa io me ne vado a madrid/
A cura della redazione.