Selvaggia Roma, dolore incolmabile per l’aborto: come lo ha superato

By  |  0 Comments

Selvaggia Roma torna a parlare dell’aborto sui social, ecco come ha superato quel terribile dolore

Dolore immenso dopo la perdita della figlia, come ha fatto Selvaggia Roma a superarlo

Un anno fa Selvaggia Roma ha dovuto fare i conti con un dolore terribile, al quinto mese di gravidanza ha perso la sua bambina. Sia lei che il compagno Luca Teti non vedevano l’ora di diventare genitori, per entrambi è stato un dolore immenso.

Selvaggia Roma aborto dolore

Selvaggia Roma su Ig

Sui social l’ex gieffina ed influencer parlando dell’aborto aveva detto: “É un dolore disumano che porto nel cuore. Si sarebbe chiamata Mia. Purtroppo al quinto mese di gravidanza ho contratto un virus di quelli che non lasciano scampo in situazioni simili. Di lì a pochissimo il cuore di mia figlia ha smesso di battere e l’ho visto proprio durante un’ecografia.”

Tra le varie cose aveva anche aggiunto: “Con calma farò riaffiorare il desiderio di diventare mamma, ma oggi non ce la faccio. Io amo i bambini, ma mia figlia non è qui con me.”

A circa un anno dall’aborto è tornata sull’argomento e ha commosso non poco i suoi fan. Tramite un video postato su Instagram ha detto: “Voglio dedicare 5 minuti a me stessa, a noi stesse… Per dire che ce l’ho fatta, che ce l’abbiamo fatta. Dovete ringraziare voi stesse e le persone che vi amano e vi stanno accanto. Sono qui per rispondere a tutte quelle persone che mi chiedono come ho fatto a superare il dolore, un dolore incolmabile.”

Selvaggia Roma ha poi concluso dicendo: “Le nostre sofferenze ci portano a cambiare, a crescere, a vedere la vita in un altro modo, ma ce lo porteremo per tutta la vita. Noi siamo donne e siamo anche molto forti. Sono qui per ringraziarvi, per farvi un applauso e darvi forza come sempre. E a dirvi: non c’è una pozione magica, ma possiamo combattere come abbiamo sempre fatto e cercare di vedere sempre un lato positivo.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP