PAOLA CARUSO E LUCAS PERACCHI SONO LA COPPIA DELL’ESTATE‏

By  |  0 Comments

Non ci sono dubbi: Paola Caruso e Lucas Peracchi sono la coppia dell’estate.

Tra la ex naufraga de l’Isola dei Famosi 11 e l’ex tronista di Uomini e Donne pare sia scattata davvero la scintilla della passione. Lei, carattere spontaneo, simpatica e cordiale con tutti, lui, solare, sempre sorridente e dall’aspetto tremendamente sexy. Insomma, un legame perfetto per la loro gioia e quella dei fan.
paola-caruso-e-lucas-peracchi-la-nuova-coppia-dellestate-620x350
Alcune indiscrezioni vedono Peracchi tra i protagonisti del Grande Fratello Vip, l’attesissimo reality show di Canale 5 che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno e questo potrebbe (in qualche modo) compromettere il loro rapporto, ma attenzione: quando c’è rispetto e complicità tutti i problemi possono essere superati!

In una recente intervista rilasciata al Settimanale Nuovo, Paola Caruso ha rivelato alcuni dettagli importanti della sua relazione con Lucas: “Ci siamo conosciuti a Roma, prima che lui andasse sul trono di Uomini e Donne. Io l’ho seguito durante il suo percorso e lo stesso ha fatto lui quando ero all’Isola. Appena sono uscita dal reality, ci siamo rivisti a Milano e abbiamo iniziato a frequentarci” – spiega la donna al magazine diretto da Riccardo Signoretti – poi aggiunge: “Di Lucas mi ha colpito la sua bontà e la sua innocenza.

Lui non capisce niente dei meccanismi alla base del mondo della televisione e dello spettacolo: sembra un bambino di quindici anni per quanto è ingenuo! Spesso rimango scioccata: sono abituata agli uomini di adesso, che sono tutti un po’ troppo furbi. Lui invece no. Pensa che non mi ha mai detto una frase sconcia“.

paola-caruso-e-lucas-peracchi-la-nuova-coppia-dellestate-620x350-2

Ovviamente si sono riavvicinati da poco ed è tutto in fase di sviluppo, Paola in questo momento non se la sente di definirsi innamorata di Lucas: “Innamorati no, ma stiamo procedendo. Io ci tengo a lui. Ogni tanto mi fa arrabbiare, perchè siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui vive a Piacenza, io a Roma. Lui ha le serate, io mi dedico ai miei cavalli. Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in se stesso, magari non mi cerca per un po’. E io ci rimango molto male“.

paola-caruso-500x330Per la Caruso le vacanze estive si prospettano molto intense: “Sarò a Ibiza con una mia amica calabrese, volevo andare con Lucas, ma lui lavora sempre, poi si vedrà“.

Ad ogni modo siamo felici per loro, due ragazzi giovani e dinamici che sicuramente sono destinati a durare nel tempo. Rivedremo la bellissima Paola ad Avanti un Altro su Canale 5, nel suo ormai storico ruolo de La Bonas, ma per lei sono in arrivo tante novità professionali. Attendiamo con ansia.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP