CLAUDIA GALANTI FA INFURIARE I FAN SUI SOCIAL

By  |  0 Comments

Claudia Galanti tra alberghi e resort di lusso scatena le critiche dei fan

Quando si è un personaggio più o men noto capita spesso di ricevere critiche, soprattutto sui social in cui, migliaia di utenti, spiano la tua vita (più o meno privata) sentendosi in dovere di poterla commentare e criticare.

claudia-galanti-bollicinevip

L’ultima a finire nell’occhio del ciclone è l’ex isolana Claudia Galanti. Causa una foto in cui si mostra in un momento di vita quotidiana assieme ai figli, la Galanti, in queste ore, è stata aspramente criticata dal mondo del web. Durante la sua breve permanenza sull’Isola Dei Famosi, la showgirl paraguaiana aveva, infatti, ammesso di aver partecipato per necessità economiche, poiché, a suo dire, era rimasta “squattrinata”.

claudia-galanti-instagram-bollicinevipFinito il programma, però, Claudia Galanti, sui social si mostra tutt’altro che in difficoltà, fotografando lussuose stanze di albergo, borse griffate, cibo prelibato ed una curiosa maschera di bellezza d’oro. Ed è proprio quest’ultima che ha scatenato la polemica. Sotto lo scatto, in cui troviamo mamma Claudia ricoperta d’oro così come i suoi bimbi, gli utenti di Instagram non ci stanno, facendo notare la cosa alla modella. “Sull’Isola hai detto di essere rimasta senza soldi ed ora spendi e spandi. Alberghi lussuosi, vacanze da sogno, vestiti firmati ed ora anche una maschera d’oro. Cosa insegni a questi bambini?

Insomma, gli utenti del social non si sono certo risparmiati, anche se, al momento, da parte di Claudia Galanti non vi è ancora risposta.

Cosa accadrà?

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP