Paola Caruso in lacrime a Verissimo, cosa ha detto sul dramma del figlio

By  |  0 Comments

Paola Caruso non trattiene le lacrime a Verissimo, ecco cosa è successo al figlio

Verissimo, Paola Caruso racconta cosa è successo al figlio Michele

Qualche settimana fa Paola Caruso ha rivelato ai suoi follower su Instagram che per lei e la sua famiglia è un momento molto delicato a causa di una tragedia che ha colpito il figlio Michele.

Molto provata per ciò che è accaduto non aveva voluto svelare altri dettagli, ospite ieri a Verissimo ha però raccontato cosa è successo durante la loro vacanza al mare fatta lo scorso novembre, è stato in quel momento che è iniziato l’incubo.

Visibilmente commossa a Silvia Toffanin ha detto: “Forse per gli sbalzi di temperatura, ha iniziato ad avere dei gradi di febbre. Ovviamente gli ho dato i giusti medicinali, ma la febbre non si abbassava. Chiamo un medico arabo che suggerisce di fargli una puntura per fargli abbassare la febbre. Io non volevo, però poi da mamma mi fido del medico. Mai l’avessi fatto.”

Mentre raccontava il dramma che li ha travolti Paola Caruso non è riusciti a trattenere le lacrime, ha poi aggiunto: “Mio figlio si alza e cade a terra. Praticamente non sentiva e muoveva più la gamba. Io sono impazzita, non ho capito più niente. Da quel 21 novembre la nostra vita è cambiata totalmente.”

E ancora: “Sono andata subito in ospedale e hanno chiamato una neurologa. E subito i dottori hanno capito, lì a Sharm, che con la puntura gli era stato lesionato il nervo sciatico e quindi non sentiva niente”. Ha poi spiegato che al figlio hanno somministrato un farmaco che si è rivelato essere tossico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Sentendo il suo racconto la conduttrice è apparsa visibilmente commossa, più volte ha manifestato la sua vicinanza e ha augurato a Paola Caruso e al suo piccolino di ricominciare presto a correre insieme. Lei ha spiegato che il figlio al momento si muove grazie ad un tutore e non è ancora chiaro quando si rimetterà del tutto.

In lacrime ha fatto sapere che il figlio al momento è tutt’altro che sereno. Queste le sue parole: “Ha paura di tutto, appena vede l’ospedale piange. La notte ha gli incubi che non riesce a camminare. Lui è un bambino completamente instabile. Ci sono delle azioni legali in corso, soprattutto perché non voglio che accada la stessa cosa ad altri bambini”.

Paola Caruso ha poi concluso dicendo: “Mi faccio forza, ma dentro di me sono distrutta. Sono crollata due volte, ma lui non deve saperlo. Lui deve sapere che la mamma è forte perché sono la sua unica ancora. Deve sapere che la mamma c’è in tutto.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP