NINA MORIC HOT PER IL FIDANZATO, MA LUI SCEGLIE LA PARTITA
Nina Moric hot per il fidanzato, ma lui preferisce la partita
Essere o non essere? Macchè, ormai è storia vecchia. Oggi il vero dubbio amletico è “meglio le donne o il calcio”? E lo sa bene Luigi Mario Favoloso, il bel ragazzo, di diversi anni più piccoli, che da un po’ di tempo fa ormai coppia fissa con la modella e showgirl croata Nina Moric (39 anni).
Dal profilo instagram della Moric siamo ormai abituati a vedere di tutto, la ragazza sa infatti bene come sorprendere i suoi ammiratori con le sue foto bollenti e provocatorie, ma a quanto pare questa impresa le riesce meno con il suo fidanzato, o almeno quando in tv c’è la sua squadra del cuore, la Juve.
Qualche giorno fa Nina Moric ha infatti postato una provocante foto sul social, in cui si mostra con indosso solo un completino intimo nero molto sexy, distesa su un letto e con un simpatico messaggio per il suo ragazzo: “Ciao, sono io quello che stai cercando? No Luigi preferisce la Juve” correlata da spiritose faccine.
L’ironico messaggio non è di certo passato inosservato ai tanti ammiratori della modella che, subito, si sono proposti di abbandonare la visione della partita per passare un po’ di tempo con lei. “sei favolosa, vorrei stare io nel letto con te… altro che partita” ammette un ragazzo “Luigi Mario ma cosa combini? Vai subito da Nina” dice ironicamente un utente, “Credo che dopo questa foto super sexy la Juve non esiste più”. Insomma i fan di Nina le hanno retto il gioco, ma chissà se magari in cuor loro speravano davvero di riuscire a strappare la bella ragazza dalle mani del fidanzato? Noi siamo però sicuri che, seppur concentrato sulle partite, Luigi, non mancherà di dedicarle le dovute attenzioni.
A cura di Michele Di Tommaso