NAOMI CAMPBELL SI TRASFORMA IN OPERA D’ARTE PER TOD’S

By  |  0 Comments

NAOMI CAMPBELL SI TRASFORMA IN OPERA D’ARTE PER TOD’S

Naomi Campbell, una della più grandi top model, si trasforma per la prima volta in un’opera d’arte. Tod’s immortala la sua bellezza e crea una favolosa istallazione. Il tutto non è che ambientato al Pac, il padiglione d’arte contemporanea di Milano. Dopo Vanessa Beecroft la scorsa stagione, questa è la volta del concettuale Thomas De Falco che ha presentato la sua installazione di body art effimera intitolata Wrapping: un suggestivo tableau vivente dove giovani uomini e donne di tutto il mondo mezzo avviluppati in bende, corde e panneggi voltano la schiena allo spettatore in un atteggiamento meditativo di preghiera. 

Al centro di questa bellissima istallazione di Thomas De Falco c’è la straordinaria Naomi Campbell; ad occhi chiusi in atteggiamento sognante e distaccato dal mondo, proprio come una vera e proprio venere nera. I componenti dell’opera sono in perfetto silenzio, il tutto viene solo scandito dai centinaia di scatti di macchine fotografiche e smartphone.

 

Successivamente alla presentazione dell’istallazione si è tenuto il defilé aperto da una supertop come Maria Carla Boscono. In passerella meravigliosi completi di pelle leggeri come seta, tanto nero e marrone, trench da cavallerizza e giacche dal taglio impeccabile. E naturalmente le borse icona di Tod’s e stivali e mocassini di alta manifattura.

Spread the love
BOLLICINE VIP