DAYANE MELLO: “NON STO CON BETTARINI PER STRATEGIA, IL NOSTRO E’ VERO AMORE”

By  |  0 Comments

DAYANE MELLO CHIARISCE: CON BETTARINI E’ VERO AMORE, NON STIAMO INSIEME PER PUBBLICITA’

dayane melloDayane Mello fa sul serio, o almeno così dichiara. La “smutandata” modella dell’Isola Dei Famosi sembra essere pazza di amore per Stefano Bettarini e, nella sede più adatta a farlo, quella delle pagine di giornale, fa sapere di stare con l’ex calciatore ed ora inviato isolano non per pubblicità, ma per vero amore.

Ci conosciamo da poco, eppure lo amo, sono innamorata folle di lui“, ha dichiarato la Mello a Novella 2000. “Stefano è vero, gentile, educato, galante. Mi ha colpito la sua maniera di vedere la vita, di sorridere, perché è sereno. Io ho avuto un’infanzia molto dura e faticosa, tra le sue braccia mi sento al sicuro e protetta. Quando stiamo insieme dimentico i fantasmi del mio passato e penso solo al presente. Con lui e mia figlia. Non vedo l’ora che torni in Italia“.

Il suo fisico, la sua postura da uomo, non da ragazzino. Stefano mi ha dato subito l’impressione dell’uomo che sa perfettamente quello che vuole. Mi ha colpito la sua determinazione fisica, e poi ha una pelle dorata dal profumo inebriante” continua ancora la modella, per poi mettere a tacere le male lingue che la vedrebbero fidanzata con l’ex marito di Simona Ventura per puro interesse mediatico: “Ho sentito che alcuni pensano che sia una strategia di gioco, per far parlare di me e di Stefano, ma giuro che non è così. (…) Il nostro è un sentimento vero, per questo chiedo di lasciarcelo vivere senza gossip o strane frasi a effetto.

Beh, che dire: se son rose, fioriranno, se son pubblicità, venderanno.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP