Meghan Markle ha sempre mentito su Elisabetta II?

By  |  0 Comments

Stando a Meghan Markle, sarebbe stata la Regina a ordinarle di dire addio al set. Fonti, ora, dicono che Elisabetta le aveva invece chiesto di continuare…

Meghan Markle ha raccontato una versione falsa per quanto riguarda il suo rapporto all’interno della Royal Family e, soprattutto, su quello con Elisabetta II? Nessuno le avrebbe chiesto di smettere di lavorare. Se lo ha fatto non è dunque stato a causa delle pressioni del protocollo o della Regina.

Fonti molto vicine alla Royal Family hanno recentemente reso noto che a Meghan Markle, ex duchessa di Sussex, non sarebbe mai stato imposto di rinunciare al suo lavoro come attrice per sposare il principe Harry. Al contrario, pare invece che proprio Elisabetta II le avesse suggerito di non farlo e di continuare a trarre soddisfazione dalla sua professione che tanto amava e che l’aveva resa tanto celebre da arrivare a conoscere addirittura un Principe in carne ed ossa e sposarlo!

Elisabetta II non avrebbe mai chiesto “l’estremo sacrificio”!

Dunque, la compianta Sovrana non avrebbe mai imposto a Meghan Markle di rinunciare alla carriera. A svelare questo importante particolare (che potrebbe regalare una visione tutta nuova sul rapporto tra l’americana e la Famiglia Reale) è stato Paul Burrel, l’ex maggiordomo di Lady Diana. L’uomo afferma in maniera convinta che a l’ex Duchessa di Sussex non sarebbe mai stato imposto di allontanarsi dalla recitazione per poter sposare il suo principe! Nessun sacrificio estremo come una certa narrazione (suggerita dalla stessa diretta interessata) lascerebbe intendere.  «La regina fu molto gentile con Meghan – confida Burrel durante una recente intervista – Le ha detto: Puoi continuare a recitare se vuoi e proseguire la tua carriera».

È stata lei a decidere?

Va detto che non proprio tutti credono alle parole di Burrel, forse non più così tanto vicino alle stanze del palazzo Reale. A molti, infatti, sembra strano che Elisabetta II possa essere stata così tanto comprensiva nei confronti di Meghan Markle. Non tanto per un capriccio da Monarca ma per via del rigido protocollo che da sempre contraddistingue la corona britannica. Anche se… è altrettanto noto il debole che Sua Maestà ha sempre avuto nei confronti di Harry, il suo amato nipote ribelle. Quindi è anche probabile che, ancora una volta, abbia voluto chiudere un occhio per renderlo felice. Non si sa. Sappiamo solo che Burrel afferma che sarebbe stata la stessa attrice a prendere la decisione di porre fine alla carriera.

Voleva essere una “brava” Duchessa

Il motivo? Al set avrebbe preferito gli impegni del suo nuovo status di Duchessa, impegnandosi nei patrocini a lei assegnati direttamente dalla Regina dopo il matrimonio. Alla donna, infatti, era stato chiesto di seguire delle collaborazioni con: The National Theatre, The Association of Commonwealth Universities e due associazioni dedicate agli animali, Smart Works e Mayhew. La stessa Meghan Markle, in effetti, in un’intervista avrebbe dichiarato che per lei non si trattava di una rinuncia ma di un cambiamento. Salvo poi far intendere altro…  Come tutti sanno, poi, il ruolo come Duchessa non è durato a lungo, preferendo tornare in America con il marito e rilasciando interviste piene di accuse. Quale sarà la verità? Magari, dando per buona quest’ultima rivelazione dell’ex maggiordomo, se avesse continuato a recitare, nessuno avrebbe lasciato la Royal Family e la storia (leggi la relazione tra i fratelli di Re Charles III) avrebbe potuto avere un altro corso. Chissà…

Leggi anche: Sarah Altobello: Mi dicono che sono trash? Per me non è un’offesa

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

 

Spread the love
BOLLICINE VIP