‘Non Succederà Più’, Flavio Zerella e Nunzia svelano il nome del secondo figlio

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Flavio Zerella e Nunzia Sansone svelano come si chiamerà il secondo figlio 

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.

Sabato 14 ottobre 2023 è andata in onda l’intervista radiofonica di Nunzia Sansone e Flavio Zerella, entrambi diventati noti per aver partecipato a due diverse edizioni di Temptation Island.

Flavio Zerella e Nunzia Sansone nome figlio

Flavio Zerella e Nunzia Sansone

La loro storia d’amore è iniziata nel 2020, da quel momento non si sono più separati. Nel 2021 è nata la loro prima figlia, la piccola Dea, e nel 2025 diventeranno marito e moglie per sugellare il loro splendido amore. Intanto, si stanno godendo un altro momento magico e pieno d’amore, tra qualche mese infatti diventeranno genitori per la seconda volta.

Ai microfoni di Non Succederà Più Flavio Zerella ha rivelato che tra lui e Nunzia Sansone è stato un vero e proprio colpo di fulmine, lui se ne è innamorato subito quando l’ha vista. I due sono in attesa di un maschietto, parlando del nome lei ha svelato: “Sono giorni che gli dico che presto entrerò nella 23esima settimana. È possibile che mio figlio sia ancora anonimo?”

Zerella ha così replicato: “Ci ho pensato tanto ma penso che il primo pensiero che ti balza in testa sia quello giusto. Io lo chiamerà come me: Flavio Domenico, il mio più quello del mio papà.” 

Dopo l’annuncio fatto dal compagno Nunzia Sansone ha condiviso la novità con i suoi tantissimi fan. Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha scritto: “Ho voluto che la scelta del nome la facesse il tuo papà. Gli dissi chiudi gli occhi e ascolta il tuo cuore. Sono felicissima di questa scelta. Tengo tanto al valore della famiglia, a trasmetterlo a te e alla tua sorellina.”

La compagna di ha poi aggiunto: “Sono felice che porterai il nome del tuo papà e del nonno. La tradizione continua. Flavio Domenico, Papà Dea e Mamma non vedono l’ora di abbracciarti, ti stiamo aspettando.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP