Perla prima di entrare al GF svela: “L’unico ragazzo molto carino è…”

By  |  0 Comments

Perla Vatiero svela quale concorrente del Grande Fratello le piace, cosa ha detto l’ex di Mirko Brunetti

GF, Perla Vatiero pronta a fare il suo ingresso nella casa, ecco chi le piace tra i concorrenti

Sarebbe già dovuta entrare nella casa del Grande Fratello come concorrente ma il suo ingresso è stato rinviato a causa della sua positività al Covid, stasera però Perla Vatiero dovrebbe finalmente varcare la famosa porta rossa.

Perla Vatiero

Perla Vatiero

Sono in molti a pensa che tra lei e Mirko Brunetti potrebbe esserci un ritorno di fiamma e sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà tra loro. Lei in un’intervista concessa al settimanale Chi ha svelato: “Entrerò nella Casa prossimamente e non temo il confronto con Mirko. Dieci giorni fa mi sentivo debole, oggi, dopo tutto quello che ho accumulato, sono molto distaccata. Entrerò per me stessa, anche se c’è Mirko non gli permetterò di condizionare la mia esperienza.”

Perla Vatiero ha poi rivelato qual è l’unico gieffino che le piace nella casa più spiata d’Italia. Queste le sue parole: “Chi mi piace tra i concorrenti? L’unico molto carino tra i maschi nella Casa è Vittorio, è proprio un bel ragazzo, mi piace la sua timidezza, ha detto che fa fatica ad amare e a mettere qualcuno davanti a se stesso e questo lo fa soffrire.”

Parlando degli altri concorrenti ha invece detto: “Mi piace Anita, è molto schietta, Beatrice è una grande donna, mi rivedo in lei a livello caratteriale, provo simpatia e dolcezza per Angelica. Potrei invece scontrarmi con Varrese, sembra tanto strategico”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP