MARIO ACAMPA PREMIATO DAL MOIGE INSIEME A SABRINA FERILLI ED ELISA ISOARDI

By  |  0 Comments

MARIO ACAMPa, IL GIOVANE RAMPANTE ATTORE E CONDUTTORE DELLA TV PER RAGAZZI, È STATO PREMIATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI PER IL PROGRAMMA “TAO – TUTTI ALL’OPERA”. PER UNA VOLTA TRIONFANO LA BUONA TELEVISIONE E UN PERSONAGGIO POSITIVO DAL GRANDE TALENTO

Con il premio del Moige, il Movimento Italiano Genitori, il severissimo osservatorio della Tv, Mario Acampa non porta solo a casa un riconoscimento importante. Ma anche la soddisfazione che questo riconoscimento arriva da un’associazione il cui focus è stroncare normalmente quella che loro chiamano televisione spazzatura.

Con Tao Tutti all’Opera, il Moige, nell’ambito della rassegna Un anno di Zapping…e di like, durante la cerimonia organizzata alla Camera dei Deputati, ha assegnato a Mario Acampa il sigillo come miglior programma per bambini e ragazzi dell’anno.

TAO, Tutti all’opera! è un format dedicato al meraviglioso mondo della lirica a portata di tutti, nasce da un’idea di Acampa, ed è stato trasmesso in onda su Sky – Classica HD, il programma è prodotto dalla stessa Classica HD diretta da Piero Maranghi, con la direzione artistica di Paolo Gavazzeni, in collaborazione con OGR di Torino.

<<Un’emozione fortissima ritirare questo premio – ha raccontato a caldo Acampa – non è semplice essere giudicati positivamente dal Moige. Però sono i momenti come questo che mi fanno capire che sono sulla strada giusta. Adesso dopo il Moige, sono in attesa di vedere in onda Extravergine, la nuova serie comedy che ho girato per Fox Life. Tutto merito anche dalla mia agenzia, la Alex Pacifico Management>>.

Oltre ad Acampa, i premi Moige sono stati consegnati, con diverse motivazioni, anche a Sabrina Ferilli per Mai senza mia Figlia, ad Elisa Isoardi per La Prova del Cuoco (in 15 anni è la prima volta che succede), e a Carlo Freccero, direttore di Raidue.

Bocciati clamorosamente tutti i reality show, giudicati diseducativi, ma anche molti programmi di Paolo Bonolis. Promosso a pieni volti Il Festival di Sanremo.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP