LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, CHICCO NALLI SVELA DI ESSERE INNAMORATO DI AMBRA, TINA È GELOSA?

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, CHICCO NALLI SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 22 giugno è andata in onda l’intervista radiofonica di Chicco Nalli, ex concorrente del Grande Fratello 16.Chicco Nalli

Chicco Nalli ha parlato della sua storia d’amore con Ambra Lombardo nata proprio nella casa più spiata d’Italia. Ad oggi pensa davvero di aver trovato l’amore che cercava da tempo. Alla conduttrice ha detto: “Il mio desiderio era quello di incontrare dopo la fine del mio matrimonio da due anni e mezzo di trovare una persona con cui condividere le mie passioni, ma soprattutto la mia passionalità e il mio amore.  Strano e raro è trovare una donna molto bella che abbia una testa così. Io l’ho trovata, spero che sia una cosa continuativa, io ci credo al 100% e anche lei ci crede. Siamo molto simili nel pensare alle cose belle sempre.”

La conduttrice ha chiesto all’ex gieffino se lui e Ambra siano fidanzati. Lui ha risposto: “Assolutamente si! Io sono innamoratissimo. Diciamo che i primi momenti dell’innamoramento sono quelli più belli e non bisogna farli sfuggire via. Non bisogna far caso alle critiche o alle persone che pensano male, ma viversela e basta.”

Chicco Nalli ha aggiunto: “Mi sono innamorato prima che dell’aspetto fisico, ovviamente quello viene per primo, ma dopo ho scoperto profondamente quello che ha, gli ideali. Ho conosciuto e ascoltato per telefono i genitori, non li ho ancora conosciuti ma ho sentito delle vibrazioni bellissime. Ci siamo conosciuti tramite una videochiamata e presto andrò a conoscerli di persona.”

E ancora: “Quando ho visto che questa donna aveva combattuto fuori, senza sapere nemmeno se Kikò ci sarebbe stato una volta uscito, questa cosa mi ha dato una spinta in più e ho capito che davanti all’amore non c’è nessuno che ti può fermare.”

Ambra potrebbe diventare la tua compagna di vita? Chicco Nalli ha risposto: “Beh io non faccio una storia d’amore perché deve essere fatta in un mese, in due mesi o in tre mesi. La donna che mi accompagna, non essendo più un bambino, è proprio quella che mi dovrà accompagnare in un percorso.” L’ex gieffino ci ha poi tenuto a precisare che Tina Cipollari non è assolutamente gelosa di Ambra.

Ad oggi Ambra Lombardo Chicco Nalli vivono la loro storia d’amore a distanza, ma approfittano di ogni momento per stare insieme, l’ex gieffino però non esclude che i due presto potrebbero decidere di andare a convivere. Queste le sue parole: “Sto preparando un appartamento nuovo dove lei potrà venire quando vuole. Ed è lo stesso quando io vado a Milano da lei. Sono un uomo abbastanza grande da poter affrontare una convivenza.”

La Lombardo piace molto alla madre dell’hair stylist, lui stesso ha svelato: “Le piace moltissimo, l’ha conosciuta ed è contenta.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP