Mariana Rodriguez: Che paura sfilare con le modelle gnocche!

By  |  0 Comments

A soli 3 mesi dal parto, Mariana Rodriguez non nasconde di aver provato vergogna per pancia e smagliature. Quello è un fisico che non le appartiene, ma…

Lo scorso 6 aprile Mariana Rodriguez è diventata mamma di Noa. Ora è tornata in passerella per la nuova collezione Pin-Up Stars. Una sfilata che l’ha costretta a fare i conti con una nuova fisicità che tutte le neo mamme ben conoscono!

«Mi sono detta: ma a me che mi frega, nella vita tutto è questione di attitudine». Queste le parole di Mariana Rodriguez, tornata a sfilare tre mesi dopo aver messo al mondo il suo piccolo Noa. Il piccolo, per chi non lo sapesse, è frutto dell’amore con Gianmaria Coccoluto (i due sono insieme da circa 2 anni), l’affascinante campione di kitesurf 29enne.  La 32enne, come molte altre colleghe dello showbiz, nonostante i nuovi impegni come mamma, non ha di certo potuto posticipare troppo il “rientro a lavoro” e si è dunque subito rimessa “In pista”, sfilando per Pin-Up Stars. La particolarità della notizia è che si tratta di un brand beachwear. Insomma, una prova di tutto rispetto per una donna dal fisico ancora fisiologicamente “provato” dal parto.

Un corpo che non le appartiene

Ma Mariana Rodriguez, ex gieffina, nel 2016, concorrente di Pechino Express nel 2014 e Supervivientes nel 2022, sulla passerella, con indosso solo un costume e le sue nuove curve, si è mostrata fiera e sicura, concedendosi agli sguardi dei presenti e all’obiettivo dei fotografi. Una volta finito lo show, però, sui social, si è lasciata andare a una confessione: «Ho provato vergogna per pancia e smagliature, un fisico che non mi appartiene». Ovviamente, come è facile immaginare, a così poco tempo dal parto, il suo fisico non è ancora tornato come prima. Ma lei, nonostante tutto, non si è nascosta e non ha rinunciato a un’occasione tanto importante. Un messaggio importante quello della showgirl e modella, che testimonia delle cose importantissime per le donne. Il fatto che la realtà è diversa da quella social, dove i corpi delle influencer appaiono spesso perfetti già a pochi giorni del parto. Ma anche il fatto che, a prescindere da tutto, è necessario imparare a guardarsi con occhi più indulgenti allo specchio per poi riuscire ad accettarsi con amore, svincolandosi dalla paura delle critiche altrui, che non devono avere peso.

Una dura prova… vinta!

Anche Mariana Rodriguez, dunque, ha provato (è naturale) un momento di insicurezza ma, alla fine, non ha ceduto e non si è privata di qualcosa che per lei era importante, dal punto di vista lavorativo ma anche di autostima. «OMG! Sono al mio 3° mese di post parto – ha affermato – ritornare alle passerelle con un fisico che sinceramente sento che NON mi appartiene e di fare una sfilata con le modelle più gnocche, con i fisici più belli che ha l’Italia mi ha messo a dura prova di soggezione. Soprattutto nel momento di fare ‘fitting’. Non lo nego. Vi confesso che ho provato vergogna a mostrare la mia pancia piena di smagliature e non in forma». Ma lo ha fatto e non si è neanche vergognata di esternare i propri sentimenti. Da prendere ad esempio!

Leggi anche: Leggi anche: It’s “Barbie Margot Robbie” time!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP