Marco Mengoni fidanzato? Lui risponde che la sua generazione è fluida!

By  |  0 Comments

«Io non contemplo paletti», afferma Marco Mengoni, vincitore di Sanremo con il brano “Due Vite”, parlando d’amore!

Lui fa il mestiere di cantante e lui deve essere “fucilato in piazza”! Marco Mengoni non vuole che per via della notorietà raggiunta siano i suoi cari a essere “massacrati”. Per questo ci tiene a proteggere la sua sfera più intima. Chi vuole conoscere le sue gioie e i suoi dolori può sempre ascoltare la sua musica!

Il suo brano “Due Vite” lo ha portato a salire sul podio più alto dell’ultima edizione del Festival di Sanremo che si è appena concluso. Questo, ovviamente, ha portato ancora di più Marco Mengoni al centro della scena, anche quella della cronaca rosa. In molti, infatti, si chiedono se l’affascinante cantante sia fidanzato o single visto che poco e niente si sa della sua vita privata per sua esplicita volontà.

CHI VUOLE SENTIRE LE SUE GIOIE E I SUOI DOLORI… PUÒ ASCOLTARE LA SUA MUSICA!

«La mia vita privata è mia, se ti va di sentire la mia gioia, il mio dolore, ti senti i miei dischi. Se è privata non mi va di mettere in mezzo persone che non c’entrano con la mia fama». Questa, infatti, la risposta dell’artista a una vecchia intervista risalente al 2019. All’epoca si era parlato di un tentativo, da parte di Marco Mengoni, di proteggere la persona al suo fianco perché nota e appartenente al mondo dello spettacolo. Ancora sconosciuta l’identità così come è impossibile poter sapere se la storia sia ancora in essere.

VUOLE PROTEGGERE I SUOI SENTIMENTI

«Ci tengo a proteggere le piante, figurarci le persone che mi stanno accanto! – aveva poi aggiunto Marco Mengoni parlando della sua vita più intima e chiarendo ancora di più il concetto – Se è privata (la vita ndr) non mi va di mettere in mezzo persone che non c’entrano con la mia fama. Io faccio questo mestiere e io devo essere fucilato in piazza, ma non voglio che i miei cari siano massacrati. Ci tengo a proteggere le piante, figurarci le persone che mi stanno accanto!». Non abbiamo la minima idea di chi sia la persona in questione e neanche se la storia sia ancora in essere.

MARCO MENGONI APPARTIENE A UNA GENERAZIONE FLUIDA

Parlando in maniera generica d’amore, però, Marco Mengoni non nasconde di certo il suo pensiero: «La mia generazione è fluida, più aperta in tutti i sensi. Noi qui siamo messi meglio di chi ci ha preceduto». Noi speriamo solo che il vincitore di Sanremo sia realizzato in amore quanto lo è nella sua professione. Ancora complimenti per la meritatissima vincita!

Leggi anche: Karina Cascella sbotta: vorrei vedervi struccate e con i peli ovunque

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP