Karina Cascella sbotta: “Vorrei vedervi struccate e con i peli ovunque”

By  |  0 Comments

“Sei superficiale, tutta rifatta”, queste le critiche rivolte a Karina Cascella. Lei replica a tono…

L’ex protagonista di “Uomini e Donne” risponde alle critiche per il suo aspetto fisico. Karina Cascella, infatti, ha da poco fatto una blefaroplastica

Il recente intervento fatto di blefaroplastica non è piaciuto a molti. Gli immancabili “leoni da tastiera”, ovviamente, non hanno certo celato le loro considerazioni a riguardo… anzi! Stando ai detrattori, il viso di Karina Cascella era già abbondantemente ritoccato e non aveva dunque bisogno di un nuovo intervento. L’accusa più comune, dunque, è quello che la donna nonsarebbe capace di accettare il passare del tempo con serenità e consapevolezza. Lei ha deciso di rispondere ai commenti…

HA CONSIGLIATO LE PIÙ INSICURE

Certe critiche, infatti, non sono state prese bene da Karina Cascella. Lei non aveva certo nascosto l’intervento fatto alle palpebre per eliminare la pelle cadente, raccontando tutti i particolari sui social, consigliandolo alle indecise. La donna, che ha 43 anni, come già accennato, ha già ceduto alle lusinghe del chirurgo plastico in passato ma a far indignare di più, questa volta, proprio il fatto che l’ex volto noto di “Uomini e Donne” abbia “incitato” altre donne a seguire il suo esempio.

KARINA CASCELLA CITA ELENOIRE FERRUZZI

All’ennesimo commento non proprio lusinghiero, dunque, Karina Cascella ha risposto così: «E comunque da oggi per tutte quelle che per un ritocco naturalissimo che ho fatto agli occhi mi scrivono accusandomi di non accettarmi per quella che sono, vi voglio vedere: senza trucco, con i peli cresciuti ovunque, con i capelli sempre uguali e mai decolorati o diversi, con e unghie come quella del GF (riferendosi a Elenoire Ferruzzi, ndr). Per quelle, invece, che scrivono “la gente di opera perché davvero ne ha bisogno tu lo fai per capriccio” invece vi dico, allora non mangiate più perché in alcuni posti del mondo la gente muore di fame. Ma che caz*o di discorsi fate? Ma si potrà essere così ignoranti?». E voi, come la pensate a riguardo?

Leggi anche: Natalia Paragoni: non ero pronta a diventare mamma

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP