Manuela Carriero è la nuova tronista di UeD, vi ricordate chi è?

By  |  0 Comments

Manuela Carriero proverà a trovare l’amore a Uomini e Donne, fan al settimo cielo

Da Temptation Island a Uomini e Donne, vi ricordate di Manuela Carriero?

Manuela Carriero si fece conoscere dal pubblico nel 2021 partecipando a Temptation Island con l’ex Stefano Sirena. Nel villaggio la loro storia giunse al capolinea, lei lasciò il programma con il tentatore Luciano Punzo.

La loro è stata una bellissima storia d’amore, ma qualche mese fa hanno deciso di dirsi addio. Dopo la rottura lei si è trasferita a Roma e ora è pronta per un nuovo amore. Lo troverà a Uomini e Donne? Nel video di presentazione ha detto: “Chi sono io? Mi chiamo Manuela, ho 34 anni e sono nata a Brindisi. Non so cantare ma canto, non so ballare ma ballo, ma so cucinare”.

In passato Manuela Carriero ha dovuto affrontare momenti della sua vita molto difficili, in merito a ciò ha detto: La mia non è stata una vita facile. Vengo da una famiglia problematica, per forza di cose sono cresciuta in fretta. Mia madre, figlia unica, proveniva da una famiglia molto molto ricca, mio padre no. I genitori di mia madre volevano che lei sposasse un uomo ricco, se così non fosse stato le avrebbero tolto tutte le proprietà. Mia madre scelse il cuore e scappò con mio padre rinunciando a tutto”.

E ancora: “Io e mia sorella, non capivamo cosa fosse successo, dove fossero i nostri genitori e i nostri fratelli. Ricordo solo che gli assistenti sociali ci portarono via, venimmo separati e portati presso delle famiglie affidatarie. Mia madre si ritrovò vedova a 35 anni con quattro figli, piena di debiti. Dopo due mesi ci fecero uno sfratto e tornarono gli assistenti sociali a portarci in una casa famiglia. A 18 anni ho lasciato la comunità, avevo una casa, due lavori e l’affidamento dei miei fratelli.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Manuela Carriero ha aggiunto: “I soldi che guadagnavo mi servivano per pagare l’affitto, le bollette, le spese mediche e mettermi un piatto a tavola. Se mi rimaneva qualcosina facevamo una colletta con mia sorella e portavamo dei regali ai nostri fratellini. Con il passare del tempo mia madre guarì dalla depressione, le venne consegnato un alloggio popolare e le venne riassegnato l’affidamento dei due piccolini”.

Da mesi è single e spera che qualcuno possa fare breccia nel suo cuore a Uomini e Donne, moltissimi fan non vedono l’ora di seguire il suo percorso. Anche l’ex fidanzato Luciano Punzo sui social le ha augurato il meglio e di trovare ciò che desidera.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP