Temptation Winter, ecco chi potrebbe condurre la prima edizione

By  |  0 Comments

Chi ci sarà al timone della prima edizione di Temptation Winter? L’indiscrezione

Fan impazziti per la versione invernale di Temptation Island, ecco chi condurrà il programma

Dopo un anno di pausa l’ultima edizione di Temptation Island ha conquistato ottimi ascolti e i telespettatori non vedono l’ora di seguire anche la versione invernale del reality, Temptation Winter.

Si tratta di una vera e propria novità, le coppie metteranno alla prova i loro sentimenti tra le baite innevate. Ma chi ci sarà al timone del programma? Al momento non è stato ufficializzato alcun nome, il settimanale Di Più però ha elencato alcune possibili conduttrici.

Temptation Island Winter

Temptation Island Winter

Questo è ciò che si legge sulla nota rivista: “Da tempo la Toffanin è in lizza per una trasmissione serale con la quale misurarsi e Temptation Winter non sarà in diretta, avrà una linea editoriale ben precisa e non toglierebbe troppo tempo alla conduttrice che avrebbe così modo di dedicarsi a più trasmissioni televisive, dicono alcune voci a Cologno Monzese”.

E ancora: “Il totoconduttori non si limita solo a Maria De Filippi, Filippo Bisciglia e Silvia Toffanin, in lizza è entrata anche Lorella Cuccarini, confermata come insegnate anche nella nuova edizione di Amici. Si è detto: poiché Lorella ha rinunciato alle offerte della Rai, che voleva soffiarla a Mediaset, potrebbe essere premiata con la conduzione di Temptation Winter.”

Su Di Più si legge poi: “Ha poi cominciato a circolare a sorpresa la voce di una conduttrice debuttante, Raffaella Mennoia, autrice di punta della trasmissione, braccio destro e amica di Maria De Filippi.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP