Manuela Arcuri: vi racconto tutte le mie grandi passioni e dolci amori!

By  |  0 Comments

Oggi l’attrice 46enne è felicemente sposata con Giovanni Di Gianfrancesco ma durante un’intervista al “Corriere della Sera”, si è lasciata andare ai ricordi!

Da Francesco Coco ad Aldo Montano, passando per Gabriel Garko, Manuela Arcuri ha ricordato i momenti di passione con i suoi ex.

Nessun rimpianto ma solo un dolce “amarcord” per Manuela Arcuri che, durante un’intervista al “Corriere della Sera”, ha parlato dei suoi ex. L’attrice 46enne, ora, è moglie di Giovanni Di Gianfrancesco (sposato nel 2013) e madre di Mattia (di 9 anni). La sua vita è dunque felice e appagante soprattutto dal punto di vista sentimentale. Non dimentica però le relazioni del passato, svelando che…

Uniti da un curioso particolare

Tra i suoi amori famosi, Francesco Coco, ex calciatore: «Fu una storia d’amore, la prima, la più importante. Una grande passione», commenta Manuela Arcuri. A unire i due anche il curioso particolare di essere entrambi nati l’8 gennaio del 1977. «Due gemelli. In realtà di carattere non ci somigliavamo per niente. Eravamo troppo giovani perché potesse durare, anche se era un sentimento bello e profondo. È finita per forza di cose. No, non ci sentiamo più, lui poi è andato all’estero e ci siamo persi di vista». Altro amore vip dell’attrice, l’ex schermidore Aldo Montano: «Una dolce storia d’amore. Ci siamo tanto divertiti, conservo un bel ricordo». Poi, dagli sportivi, la volta di un attore famose: Gabriel Garko. «Un breve flirt senza molta importanza, non si può paragonare agli altri».

La più felice per le nozze con Giovanni

La “svolta sentimentale” arriva nel 2013, con le nozze a sorpresa (a Las Vegas) con Giovanni Di Gianfrancesco«Ci eravamo stati insieme tre anni prima, poi però ci siamo lasciati. Con la lontananza siamo maturati e ci siamo ritrovati e ri-fidanzati. Così abbiamo deciso di tornarci. E sposarci lì, io e lui da soli, al Bellagio. Al momento del sì sono partiti i giochi d’acqua, meraviglioso». Un amore che, dopo 10 anni e un figlio insieme, pare più saldo che mai! «Tutto a posto, siamo super-collaudati. Anzi, penso: per fortuna che l’abbiamo fatto, sposarsi è stupendo, lo che vivo di emozioni lo consiglio a chiunque». E per finire, Manuela Arcuri rivela chi, più di tutti, ha gioito per i “fiori d’arancio”: la 97enne nonna Angelina. «Ci teneva tanto. È lei la vera capofamiglia, lucidissima, forte, severa, detta ancora legge, una vera forza della natura, non si è mai abbattuta davanti a niente, è il mio mito».

 

Leggi anche: Michelle Hunziker: avrei voluto avere almeno 10 figli!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP