Sabrina Salerno: non l’ho mai fatto e ho le prove

By  |  0 Comments

Basta chiacchiericci maligni e allusioni, dice Sabrina Salerno, stanca delle fake news. E sui social mostra il risultato degli ultimi esami!

Sabrina Salerno, stanca delle critiche social, si è sottoposta a diversi test presso una clinica per mostrare la sua inconfutabile verità!

Ora nessuno potrà più fare illazioni… Sabrina Salerno, stanca di commenti maligni sul suo fisico, si è sottoposta ad alcuni test che evidenziano una verità inconfutabile: lei non ha mai ceduto alle lusinghe del chirurgo per avere le forme bombastiche del suo fisico che, a 55 anni, fa ancora girare la testa!

Il test di Sabrina Salerno

In pratica, Sabrina Salerno ha mostrato il risultato dei test che escludono un intervento di chirurgia plastica al seno.  Sul documento, nero su bianco, si legge: Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)”.

Solo Claudio Cecchetto l’aveva capita

«Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola FINE ad una fake news che mi perseguita da più di 30anni», ha scritto Sabrina Salerno a corredo, con tutta la soddisfazione di una bellezza che è tutta “farina del suo sacco” (cosa non da poco di questi tempi!). Un fascino, il suo, che l’ha resa popolare ma che non sempre l’ha aiutata! «È stata un’arma a doppio taglio. Da una parte mi ha dato tantissimo, dall’altra mi ha bloccato in una gabbia. Non ha idea di quanti addetti ai lavori, spesso invidiosi, mi hanno ostacolata. Solo Claudio Cecchetto ha fatto tanto per me. È stato lui l’uomo più importante della mia carriera (tra i due c’è stato anche un breve flirt, ndr). Ha saputo dare spazio a uno spirito libero come me».

Leggi anche: Diletta Leotta: mamma non vuole!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP