LUCA DORIGO TORNA SINGLE: IL CALENDARIO HOT HELLBOYS 2018 LA CAUSA

By  |  0 Comments

LUCA DORIGO E LA FIDANZATA VALENTINA SI SONO LASCIATI. IL DJ HA PRESO QUESTA DECISIONE DOPO CHE NELLA COPPIA ERANO NATI ALCUNI PROBLEMI PER LE DIVERSE VEDUTE, DIVENUTI ANCOR PIÙ ASPRI DOPO L’USCITA DELL’ALMANACCO IN CUI LUI È SENZA VELI

Barbara D’Urso sembrava se lo sentisse. Nelle due ospitate di Luca Dorigo a Pomeriggio 5, per la presentazione di Hellboys 2018, la conduttrice ha chiesto più volte al dj se fosse fidanzato. Quasi a non crederci o – detto in maniera ironica – a sperare che tornasse single per tutte le sue spettatrici.

Ebbene è stata profetica, ovviamente senza volerlo e con ben altre intenzioni, ma Dorigo e la sua compagna Valentina si sono lasciati. Motivo? Lei troppo gelosa e di diverse vedute dall’uomo, che ha posato senza veli per l’almanacco di nudo maschile scatenando ulteriormente le ire della sua ormai ex ragazza.

Al settimanale Nuovo Tv, Dorigo ha confidato: <<Quando mi è stato proposto mesi fai Hell Boys 2018 ho subito pensato che la cosa potesse infastidire la mia compagna. Però ne avevamo parlato e sembrava che non ci fossero problemi. E invece…>>.

<<Io l’ho fatta addirittura venire sul set, proprio per dimostrarle che non c’era niente di male – continua DorigoLei mi ha sempre detto di stare tranquillo, di fare le foto senza preoccupazioni. Purtroppo la situazione ultimamente era divenuta insostenibile per entrambi, e io a un certo punto ho preso questa decisione a cui lei, alla fine, non si è opposta. Era meglio chiuderla lì>>.

<<Non deve essere il mio lavoro a condizionare la mia vita privata, né in un senso né nell’altro. Così come non ho mai accettato che la mia professione mi impedisse di vivermi la vita come volevo, altrettanto vale per una storia d’amore sulla professione – conclude – mi spiace, ci tenevo a questa storia, però è andata così>>.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP