LORY DEL SANTO E MARCO CUCOLO, UNA PASSIONE SENZA LIMITI

By  |  0 Comments

Lory Del Santo (57 anni) e Marco Cucolo (24) saranno tra i protagonisti di Pechino Express, il reality di Raidue, che anche quest’anno sarà condotto dal simpatico Costantino Della Gherardesca. I due faranno parte della squadra de GLI INNAMORATI, e a quanto racconta Lory Del Santo in una intervista rilasciata sul settimanale Nuovo, lo sono davvero.

lory del santo

Immersi nella natura selvaggia della California i due “piccioncini” sono stati raggiunti dal settimanale Nuovo per realizzare una lunga e interessante intervista: “Volevamo allontanarci dal caos della città – così racconta la Del Santo – Lontani dal mondo tecnologico possiamo ritrovare la pace interiore. E ve lo dico io che passo ore al computer. A volte invece vorrei spegnere tutto, chiudere gli occhi e immaginare di essere libera e selvaggia come Jane, la moglie di Tarzan“.

Lory del Santo Per l’intrigante Lory, la passione con il suo giovane fidanzato non ha limiti. In una recente dichiarazione aveva detto che Marco a letto è insaziabile e adesso aggiunge: “Diciamo che a letto Marco è il mio Tarzan. Per lui esisterebbero solo tre cose: mangiare, dormire e fare l’amore. Nonostante la differenza di età, tra noi c’è grande intesa sessuale, però non sempre riesco a reggere i suoi ritmi. A volte sono stanca perché devo pensare alla mia famiglia. Io ho due figli: il primogenito Devin e poi Loren, li mantengo da sola. Però capisco le esigenze di Marco: il sesso è fondamentale nella coppia e con lui a letto mi trovo benissimo. Io e Marco siamo per il sesso naturale”. 

lory del santo t

Tra non molto Lory tornerà su internet con la terza serie della famosa web serie The Lady. Anche questa volta la donna promette scene esilaranti e coinvolgenti: “Mi mancano la scena iniziale e quella finale, che rimanderò a dopo le vacanze estive. Ora voglio prendermi un po’ di pausa e stare con i miei figli. Loren ha appena finito la scuola a Miami e andrò a trovarlo prima che inizi un campus estivo di basket. Pensando a Marco invece, va molto d’accordo con i miei ragazzi. Si vede che è portato per fare il papà. Sarebbe sicuramente un genitore più bravo di me!”. 

In attesa di vedere come se la caveranno durante l’avventura di Pechino Express, auguriamo a Lory e Marco tanta gioia o ovviamente tanta PASSIONE!

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP