COMPLEANNO E BATTESIMO PER IL FIGLIO DI BARBARA CHIAPPINI

By  |  0 Comments

Barbara ChiappiniDopo una serie di incidenti di percorso, Barbara Chiappini sta trascorrendo un periodo molto sereno. La show girl ha festeggiato il primo compleanno del piccolo Folco, avuto dalla relazione con il pubblicitario Carlo Marini. La coppia ha anche un’altra figlia, Sveva, di 2 anni. “Avere due bimbi è un’esperienza bellissima, questi dodici mesi sono volati e mi hanno regalato tante emozioni – così rivela la donna sulle pagine del settimanale Nuovo – Vedere l’amore che lega la mia primogenita all’ultimo arrivato in famiglia per me è un dono dal cielo. Per non parlare di Carlo, mio marito, che è impazzito di gioia. Lui è nato per fare il papà e io non potrei desiderare di più dalla vita!“,

Effettivamente, Barbara e Carlo sono una coppia molto affiatata. Lo dimostrano anche le foto pubblicate dal magazine diretto da Riccardo Signoretti. In occasione del compleanno i due innamorati hanno festeggiato anche il battesimo del bimbo, organizzando un simpatico pic nic per bambini.

Barbara Chiappini

Carlo è un genitore straordinario – ribadisce la modella piacentina – Quando devo stare fuori per lavoro, posso lasciare a lui Sveva e Folco senza nessun tipo di preoccupazione. Pensa a tutto lui e, visto che è più severo di me, i bambini lo ascoltano molto di più. Certo, non avrei mai immaginato che fosse così bravo!“.

Come abbiamo già detto prima, i piccoli di casa solo molto uniti, anche perché Sveva desiderava tantissimo un fratellino.

Barbara Chiappini Barbara racconta anche la somiglianza che c’è tra figli e genitori: “Sveva sicuramente somiglia a suo padre: la chiamo Sbirulina, perché è molto vivace, sveglia, furbetta e dinamica, proprio com’era mio marito Carlo quando era piccolo. Folco invece, anche se un bimbo molto curioso, è tranquillo e più rilassato, proprio come me. Insomma, possiamo dire che io e il mio uomo ce li siamo divisi“. Purtroppo Barbara Chiappini è reduce da un lutto familiare… “Qualche giorno fa ho perso mio padre. Aveva solo 76 anni e mi sarebbe piaciuto che rimanesse ancora ancora tanto tempo con noi per vedere crescere Sveva e Folco. La sua malattia però ha preso il sopravvento. Sono molto addolorata, perché anche mia madre non c’è più: se n’è andata tempo fa, quando ero piccola. Per fortuna, in questo momento, i miei bimbi mi danno tanto amore”. 

Per quanto riguarda il lavoro, la bellissima Barbara sogna un’esperienza radiofonica, dopo tanti anni di televisione. Le auguriamo di realizzare al più presto il suo desiderio.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP