LORY DEL SANTO: CONSIGLI PER CONQUISTARE UN UOMO

By  |  0 Comments

LORY DEL SANTO A “NEMO – NESSUNO ESCLUSO”: ECCO I MIEI CONSIGLI PER CONQUISTARE L’UOMO IDEALE 

Ospite di NEMO – NESSUNO ESCLUSO, lo show di intrattenimento a scopo informativo di Raidue, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, Lory Del Santo ha raccontato della sua vita e di come sia riuscita nel corso degli anni a raggiungere la popolarità.

lory del santo

La showgirl veronese, nata da una famiglia povera, è stata sempre una donna ambiziosa e di larghe vedute e mai si sarebbe immaginata che la sua vita cambiasse radicalmente da un giorno all’altro. In seguito ad un viaggio a Roma con la madre si accorge di quanto fosse interessante la vita dei “ricchi”. Perché non provarci? Tante sono le sue storie d’amore, raccontate più volte dai rotocalchi di mezzo mondo. Il flirt con l’imprenditore arabo Khasoggi e love-story con il noto musicista Eric Clapton sono state le relazioni più significative della sua vita e che tutti ricordano.

lory del santoL’ultimo gossip, forse quello più sorprendente, è stato l’incontro in ascensore con l’attuale Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Anni fa Lory abitava a New York, in un appartamento della “Trump Tower” e il caso ha voluto che i due si incontrassero casualmente nel prestigioso edificio di Manhattan. Certo, in tanti avranno subito pensato all’inizio di rapporto amoroso, ma nulla di fatto. Qualche giorno dopo, la Del Santo, lasciò la città, piantando in asso il miliardario platinato. E se invece avesse continuato la frequentazione? Oggi sarebbe stata la prima “first lady” italiana, ovviamente senza nulla togliere alle altre signore del jet-set internazionale.

Intervistata da Lucci, Lory Del Santo ha dato anche alcuni suggerimenti su come conquistare un uomo: “Innanzitutto non bisogna essere pigre, alzatevi dal letto ragazze e andate a cercare la persona giusta per voi. Non credete mai nelle promesse altrui. Oggi tutti promettono tutto, firmano contratti, poi crepano e scoprite che erano dei nulla tenenti. State attente, se dovete farlo solo per interesse fatevi pagare prima!“.

Infine, parlando dei giovani rivela: “Oggi “lavorare” è diventata una parola rara. Conosco tanti ragazzi e ragazze che ancora non sanno cosa voler fare nella vita. Credo che ognuno di noi debba avere un obiettivo, speriamo“.

Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP