LORENZO RICCARDI SI DICHIARA PER NILUFAR: LA REAZIONE DI SARA

By  |  0 Comments

LORENZO RICCARDI IN CERCA DI VISIBILITÀ? LA SUA SCELTA FA DISCUTERE

Al centro della polemica nelle ultime ore Lorenzo Riccardi, volto divenuto noto grazie al Trono Classico di Uomini e Donnetalk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il corteggiatore attualmente staLorenzo Riccardi corteggiando Sara Affi Fella e Nilufar Addati, in passato ha già corteggiato Ludovica Valli.

A quanto pare la redazione di Uomini e Donne ha messo alle strette Lorenzo, spingendolo a dichiararsi per una delle troniste. Lui, però, prima di comunicare la sua scelta è voluto uscire ancora una volta con entrambe.

Sara non ha mai nascosto di non aver fiducia in Lorenzo. Durante la loro esterna la tronista fa dei riferimenti alla sua precedente storia d’amore e si commuove, dice poi al corteggiatore che ha paura di stare di nuovo male.

Con Nilufar l’esterna è andata meglio, lui chiede alla tronista di cercare di essere se stessa. I due si scambiano dolci baci sulle guance e Nilufar si siede sulle sue gambe, mostrando molta complicità.

Nella puntata che andrà in onda oggi 12 febbraio, Lorenzo Riccardi decide di dichiararsi per Nilufar Addati, lasciando tutti senza parole, compresa la tronista. Nilufar, infatti, trova strana la sua decisione e ammette che lo terrà d’occhio.

Anche Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di dire la sua, la conduttrice ha fatto sapere che Sara e Lorenzoquella di Lorenzo è stata una scelta inaspettata, all’inizio infatti non era questa la sua decisione.

Sara visibilmente delusa chiede delle spiegazioni a Lorenzo. Il corteggiatore ammette di aver provato delle belle sensazioni con lei, ma è convinto che provi ancora dei sentimenti per il suo ex fidanzato, lei non è d’accordo.

Più volte il corteggiatore è stato accusato di essere in cerca di visibilità e non dell’anima gemella. La sua decisione conferma il pensiero del pubblico ed è per questo che scoppia la polemica contro di lui.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP