Beatrice Luzzi assente alla festa del GF, l’ex gieffina spiega il motivo

By  |  0 Comments

Alla festa del Grande Fratello non c’era, Beatrice Luzzi spiega perché non c’era

L’assenza di Beatrice Luzzi al party del GF fa discutere, l’ex gieffina svela perché ha deciso di non andare

Lunedì 25 marzo è andata in onda la finale del Grande Fratello, che ha visto come vincitrice Perla Vatiero, Beatrice Luzzi invece si è classificata seconda nonostante erano in molti a pensare che avrebbe vinto lei.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi seconda al GF: l’ex gieffina svela perché non ha vinto

Beatrice Luzzi al GF

Beatrice Luzzi al GF

Nella mattinata di martedì i finalisti dell’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 si sono recati a Milano per registrare Verissimo, la sera però sono tornati a Roma in occasione della festa del Grande Fratello.

Non tutti hanno partecipato all’evento, diversi erano infatti gli assenti, tra questi anche l’attrice. La sua assenza non è certo passata inosservata e in molti si sono chiesti come mai non fosse presente al party dal momento che è stata una delle protagoniste indiscusse del reality.

A fare chiarezza è stata lei stessa sui social, tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha svelato: “Ciao a tutti. Io purtroppo sono tornata alle quattro e mezzo circa dalla finale. Poi poche ore dopo ho dovuto prendere il treno per andare a Milano.”

E ancora: “Da lì ho ripreso il treno di ritorno, questo perché mi ero dimenticata la carta di identità. Questo è il motivo per cui all’aeroporto chiamavano ‘Luzzi, Dezzi e Garibaldi’, non potevo imbarcarmi e loro mi hanno accompagnata a Roma in treno.”

Beatrice Luzzi ha continuato dicendo: “A Roma sono arrivata a mezzanotte di martedì sera. Mercoledì mattina volevo accompagnare mio figlio a scuola, dopo sei mesi che non ho potuto farlo. inoltre era anche l’ultimo giorno possibile perché poi ci sono le vacanze di Pasqua. Quindi che cosa ho fatto? Ho deciso di non andare alla festa del Grande Fratello, di tornare a casa e fare la mamma.”

L’ex gieffina ha poi concluso dicendo: “Anche perché gli amichetti del Grande Fratello li ho visti fino a due giorni fa. Se poi la festa l’avessero fatta magari tra una settimana sarei andata volentierissimo a salutarli tutti e a ballare. Però mi è sembrato un po’ troppo. Tanto so che mi capite. Un abbraccio a tutti voi, a prestissimo”.

Non ci sarebbe quindi nessuna misteriosa motivazione dietro la sua assenza al party, dopo aver trascorso più di sei mesi nella casa più spiata d’Italia Beatrice Luzzi vuole solo dedicarsi alla sua famiglia.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP