
Daniele Bartocci si conferma esperto di marketing&comunicazione
DANIELE BARTOCCI E MICHAEL ROTHLING OSPITI ALL’UNIVPM DEL SEMINARIO MARKETING&COMUNICAZIONE
MARKETING E GESTIONE DEGLI EVENTI PER LA PROMOZIONE TURISTICA: GRANDE ATTESA ALL’UNIVPM – FACOLTÀ DI ECONOMIA (UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE) PER IL SEMINARIO DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN MARKETING DEI SERVIZI.
Eventi, comunicazione, tendenze giornalistiche e marketing: nuove frontiere, pianificazione del business e modelli integrati di sviluppo del linguaggio e delle performance nell’ecosistema del turismo. Ma non solo. Un seminario molto interessante che affronterà svariate tematiche legate alla valorizzazione del Made in Italy e all’ambiente comunicativo e giornalistico a 360 gradi, in programma lunedì 20 novembre 2023 all’Università Politecnica delle Marche in Ancona. Appuntamento a partire dalle ore 11 presso la Facoltà di Economia G.Fuà di Univpm (Caserma Villarey – Piazzale Martelli Ancona). Professionisti della comunicazione, del giornalismo, marketing ed eventi si confronteranno davanti a una folta platea composta da promettenti studenti del corso di laurea magistrale, fornendo spunti e contributi stimolanti sulla base delle proprie esperienze professionali e competenze. All’ordine del giorno, dunque, la comunicazione a più livelli ed aspetti evolutivi del marketing degli eventi con relative rassegne e modelli giornalistici anche associate al pre e post-evento.
Fondamentale impatto e rilevanza avrà il tema del digitale ovvero il come sono cambiate le strategie di comunicazione e i business plan imprenditoriali in un’era sempre più digitalizzata. Gli ospiti del convegno Univpm, introdotto da Prof. Temperini, saranno: Michael Rothling (imprenditore del mondo dei giocattoli, ideatore Monopoly Luxury Line, giocattolo extra-lusso dedicato a Forte dei Marmi, Viareggio e Capri) e Daniele Bartocci, pluripremiato giornalista, blogger e professionista food.
A cura di Sir Flavio Iacones
Una vita piena di bollicine a tutti!