
Loredana Lecciso lontana dalla tv: “È successo dall’oggi al domani”
Loredana Lecciso svela perché non appare più in tv, ecco cosa ha detto
Lontana dai riflettori da un po’ Loredana Lecciso spiega perché si è allontanata dal piccolo schermo
Da tempo non appare sul piccolo schermo, eppure fino a qualche anno fa Loredana Lecciso era molto amata e seguita. Negli ultimi anni, al di là di qualche ospitata, non ha fatto altro in televisione. Il motivo? A spiegarlo è stata lei stessa in un’intervista concessa al settimanale Grand Hotel.
La moglie di Albano Carrisi ha rivelato che quella di allontanarsi dalla tv è stata una sua scelta. Queste le sue parole: “È successo dall’oggi al domani, non so dire bene il perché. Quando ho deciso di smettere avevo ancora molto riscontro ed ero richiesta dagli autori dei programmi, però non me la sono più sentita.”
La Lecciso ha poi continuato dicendo: “Ho disdetto diverse cose, ho onorato quelle indispensabili e ho chiuso per qualche tempo.” Ad oggi preferisce dedicare tutto il suo tempo alla sua famiglia e spera di farsi di nuovo spazio nel mondo del giornalismo.
A causa delle sue apparizioni in tv giudicate ‘sopra le righe’ Loredana Lecciso nel 2001 era stata radiata dall’Ordine dei Giornalisti della Puglia, da poco però è stata reintegrata e vuole tornare a lavorare come giornalista.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!