Katy Perry: problemi di vicinato con Meghan Markle

By  |  0 Comments

PARE CHE TRA LA CANTANTE E MEGHAN MARKLE NON SCORRA BUON SANGUE PUR ABITANDO L’UNA ACCANTO ALL’ALTRA!

Le due celebri donne vivono nell’esclusivo quartiere di Montecito, in California, ma non ci sarebbe un rapporto di buon vicinato. Un’antipatia reciproca nata anni fa, all’epoca del fastoso royal wedding tra Meghan e Harry, a causa dell’abito da sposa della Duchessa…

Da quando c’è stato lo storico “strappo” tra Harry e la sua royal family, il secondogenito di Carlo e Diana si è trasferito in America, con la moglie Meghan Markle e i figli: Archie e Lilibet Diana. La bella famiglia ha preso residenza in California, a Montecito, in una bella villa che vale, più o meno, 14,6 milioni di dollari. Un quartiere esclusivo (ma nessuno aveva dubbi a riguardo) in cui, uscendo di casa, si possono incontrare personaggi famosi come Brad Pitt, Oprah Winfrey (grande amica della coppia) o Ariana Grande. Insomma, un “bel vedere” continuo…

Meghan Markle

Meghan Markle non avrebbe apprezzato i commenti fatti da Katy Perry sul suo abito da sposa

KATY E MEGHAN NON SI SOPPORTANO

Dirimpettaia della (ex) Duchessa di Sussex, anche Katy Perry. La cantante vive nella zona insieme al compagno Orlando Bloom e la loro bimba, Daisy Dove. Bene – direte voi – ma dov’è la notizia? Il gossip riguarda il rapporto tra Meghan e Katy, che parrebbe essere tutt’altro che idilliaco! Tra le due celebre donne, infatti, ci sarebbe una forte antipatia… non si potrebbero proprio vedere!

UN’ANTIPATIA NATA A CAUSA DELL’ABITO DA SPOSA…

Si dice che l’insofferenza reciproca risalirebbe ai tempi del matrimonio tra Meghan e Harry. In un’intervista, infatti, la Perry aveva dichiarato di non apprezzare il vestito da sposa scelto dalla Markle, preferendo quello indossato dalla cognata Kate Middleton. Queste le parole pronunciate all’epoca: «Avrei fatto qualche modifica al vestito. Non smetterò mai di dire la verità. Ne avrei scelto uno più adatto. Se mi è piaciuta più lei o Kate? Kate, Kate, Kate ha vinto, Kate ha vinto! Il suo vestito era decisamente più bello». Facile immaginare che la cosa, soprattutto il paragone, non sia stato gradito dall’ex attrice!

Katy Perry

Mentre Harry e Orlando Bloom hanno stretto amicizia, Katy e Meghan, invece, cercano di ignorarsi il più possibile

NON RIESCE A DIMENTICARE CERTE PAROLE

Alcuni hanno analizzato i fatti… Katy non intendeva di certo essere offensiva ma Meghan, all’epoca, era molto stressata e quelle parole, ahimè, l’avrebbero ferita e, nonostante siano passati degli anni, non riuscirebbe, proprio, a dimenticarle. Così, mentre Harry e Orlando Bloom hanno stretto amicizia, le due donne, invece, cercano di ignorarsi il più possibile. Insomma, se mai a Katy dovesse finire lo zucchero… è certo che non potrà bussare alla porta di Meghan per chiederne un po’!

Leggi anche: Aria di crisi per Andrea Damante ed Elisa Visari. Giulia De Lellis lo aveva “detto”!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP