LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”: JANE ALEXANDER PRIMA DI ELIA NON ERA FELICE

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, JANE ALEXANDER SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 218 del Lazio e canale 676 della Lombardia.

Sabato 5 gennaio è andata in onda l’intervista radiofonica di Jane Alexander, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Jane Alexander è tornata a parlare del suo ex fidanzato Gianmarco Amicarelli, la loro storia d’amore è finita mentre era nella casa più spiata d’Italia. A detta sua i due erano già in crisi prima del reality, lei stessa ha detto: “Non sono impazzita così da un momento all’altro, non mi è scattato l’ormone. Io e Gianmarco avevamo sicuramente dei problemi, lui magari non se ne era reso conto ma io si. Ho cercato di parlargliene più di una volta ma non ci sono riuscita, quando noi donne decidiamo che le cose non vanno più bene non c’è niente da fare”.

L’ex gieffina ha aggiunto: “Le cose, nella mia testa, sono cambiate dopo la richiesta di matrimonio. La mia rabbia è salita dopo la richiesta di matrimonio. Io non sarei stata così arrabbiata con lui e invece sono stata molto arrabbiata con lui perchè l’ho ritenuto un gesto folle. Non c’erano i presupposti per chiedermi di sposarlo.”

La conduttrice le ha chiesto cosa l’ha colpita così tanto di Elia Fongaro, oltre alla sua bellezza. L’attrice ha fatto sapere che la bellezza è l’ultima cosa che l’ha colpita perché non si sofferma tanto sull’aspetto fisico. Su Elia ha poi detto: “Credo sia più un uomo che un ragazzo e si comporta come un uomo in tutto quello che fa. E’ estremamente protettivo, ci tiene, è premuroso, vuole che io stia bene. Mi mette di ottimo umore, quando sto vicino a lui sono felice”.

Prima di Elia non era felice? A questa domanda ha risposto: “In quel momento, prima di Elia, no. Lui è maturo, lungimirante, è una persona che ha le idee molto chiare, non si fa soggiogare”. La Alexander ha ribadito di provare forti sentimenti per l’ex velino di Striscia la notizia.

L’ex gieffina ha concluso dicendo: “Svegliarsi la mattina felice è una cosa che fa bene a tutti, ti fa stare meglio e ti fa affrontare tutto in modo diverso.” Ad oggi Jane Alexader non si pente di nulla, se potesse tornare indietro rifarebbe tutto allo stesso modo nella casa.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP