VACANZE DA STAR: ECCO DOVE SONO I VIP ITALIANI

By  |  0 Comments

QUALI SONO LE METE SCELTE DAI VIP PER L VACANZE DI NATALE?!

Nelle ultime settimane abbiamo visto le foto postate dai vip con i loro eleganti e bellissimi alberi di Natale, insieme ad amici e familiari. Ma dove hanno trascorso le vacanze di Natale? Di seguito potrete vedere le mete scelte da alcuni di loro.Cecilia e Ignazio

La bellissima Cecilia Rodriguez è andata a sciare insieme al fidanzato Ignazio Moser a Madonna di Campidoglio, in Trentino-Alto Adige. I due si mostrano più innamorati che mai, il loro è stato un Natale pieno d’amore. Meta più calda per Simona Ventura, la conduttrice ha scelto l’Egitto, recandosi nella piccola località di Dahab.

Alessia Marcuzzi ha scelto le Maldive per trascorrere le vacanze di Natale insieme al marito e la figlia, con loro anche Francesco Facchinetti e la sua famiglia. Anche Mercedesz Henger Lucas Peracchi hanno scelto le Maldive per la loro vacanza d’amore.

Lo chef Simone Rugiati si è mostrato insieme a Gerry Scotti nella bellissima spiaggia del Seven Island Watamu Kenya. Federica Panicucci, invece, per le sue vacanze di Natale ha scelto di fare una piccola fuga d’amore a Parigi insieme al compagno Marco Bacini.Fedez e Chiara

Altra meta calda per Giulia Calcaterra, la showgirl è stata a Marrakech insieme al fidanzato Nick Pescetto. Anche Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto le Maldive, i due hanno fatto conciliare la loro luna di miele con l’inizio del nuovo anno, concedendosi qualche momento romantico solo per loro.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP