LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”: ALESSIA PRETE SENTE LA MANCANZA DI MATTEO GENTILI

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, ALESSIA PRETE SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 218 del Lazio e canale 676 della Lombardia.

Sabato 30 marzo è andata in onda l’intervista radiofonica di Alessia Prete, ex gieffina del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.Alessia Prete

Alessia Prete è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con Matteo Gentili. Alla conduttrice ha svelato: “Io pensavo che si potesse risolvere tra me e lui però non abbiamo trovato un punto di incontro perché tra noi c’è difficoltà a dialogare. Quando ha cancellato le foto dopo una discussione, Matteo mi ha detto palesemente di non sentirci più.”

L’ex gieffina ha ribadito che Matteo faceva il romantico sui social e in televisione. Certe cose , perçnon le diceva direttamente a lei e questo la faceva stare male. In merito a ciò ha detto: “Il punto della discussione è stato proprio questo, io ho accusato Matteo di palesare i suoi sentimenti solamente in quelle occasioni e non direttamente a me”.

La Prete ha poi aggiunto: “Non ci siamo più sentiti al telefono perché è stata una discussione bella tosta, successivamente ci siamo risentiti ma discutevamo solo. Da quel momento Matteo mi ha detto: ‘Senti Alessia, secondo me le cose non si posso risolvere’, ed è finita lì.”

Alessia Prete sperava che le cose sarebbero andate in modo diverse. In merito a tutto ciò che è successo con Matteo ha detto: “Era più importante secondo me trovare il dialogo e venirsi incontro perché a distanza il dialogo è la prima cosa che ci deve essere tra due persone.

E ancora: “Magari in quella discussione si poteva arrivare al punto di risolverla. Sinceramente Matteo non ha avuto la forza di risolverla con me, ha deciso di concludere il tutto e basta.” 

ALESSIA PRETE PENSA ANCORA A MATTEO DOPO LA ROTTURA

Matteo Gentili e Alessia Prete si sono lasciati da poche settimane, l’ex gieffina sente ancora la sua mancanza. Lei stessa ha ammesso: “Mi manca, ci penso molto spesso, io ho vissuto questa fine come un fallimento, perché c’ho creduto tanto. Avrei pensato di fare di tutto, forse accanto a lui ci vuole un altro tipo di donna e accanto a me un altro tipo di uomo. Ci siamo incontrati nella nostra vita, nel nostro cammino, e ci siamo scambiati sicuramente cose positive. Al suo fianco vedrei una donna un po’ più tranquilla. Non ci possiamo fare del male e andare avanti così perché ci vogliamo molto bene.”

Alessia voleva fare dei progetti, pensa però che Matteo dopo la storia d’amore finita con Paola Di Benedetto non era ancora pronto, per questo viveva la relazione alla giornata, a differenza sua che voleva costruire una vita di coppia.

Alessia Prete ha concluso dicendo: “Mi aspettavo che le cose andassero in maniera differente, mi ci sono buttata a capofitto in questa relazione.

Sono in molti a sperare di rivederli insieme come coppia, tra Matteo Gentili Alessia Prete ci potrebbe essere un ritorno di fiamma? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Voi cosa ne pensate?

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP