MARCO MADDALONI FRA I FAVORITI PER LA VITTORIA DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2019

By  |  0 Comments

MARCO MADDALONI È IN FINALE. UNICO, RISPETTO AGLI ALTRI CONCORRENTI CHE SI GIOCANO IL TITOLO CON LUI, CHE IL PUBBLICO GIÀ SAPEVA DALLE PRIME PUNTATE CHE CI SAREBBE ARRIVATO. UN UOMO UMILE, ABILE, SPORTIVO, UN GRAN LAVORATORE E UNA DELLE POCHE BELLE PERSONE DI QUESTA EDIZIONE DEL REALITY

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Marco Maddaloni, il judoka campione del mondo, è partito per l’Honduras a fine gennaio con un solo obbiettivo: arrivare fino in fondo. E ci è riuscito. Lunedì 1 aprile su Canale 5 andrà in onda la finalissima.

Se l’è giocata tutta, Marco, questa Isola. In modo leale, sportivo, corretto, stimabile. Spesso ha dato prova di coraggio agli altri, ed è forse l’unico che non ha mai perso le staffe e ha sempre cercato di essere sereno.

Il pubblico l’ho ha acclamato, lo ha voluto. Mentre per tutti gli altri naufraghi qualcosa di negativo è stato scritto, su di lui mai. Nemmeno una volta. Perchè i veri campioni come Maddaloni conoscono molto bene cos’è la sopravvivenza, cosa vuol dire fare squadra, qual è l’esempio da dare agli altri.

La sua amicizia con Ghezzal, l’astio (un po’ calcolato) di Stefano Bettarini verso di lui, la contrarietà con Luca Vismara e gli atteggiamenti da primadonna dell’ex cantante di Amici hanno caratterizzato molto il suo percorso, dove lui è sempre rimasto se stesso: pulito e genuino.

L’incontro con la moglie Romina, giunta sull’Isola per fargli una sorpresa, resterà uno dei momenti più romantici della trasmissione, così come la perdita della sua adorata nonna e la volontà di restare in gioco uno dei momenti più veri e commoventi.

Le potenzialità e le carte per vincere L’Isola dei Famosi 2019 ci sono tutte, e il pubblico lo vorrebbe tanto. Ma se così non dovesse essere per via delle prove di forza, Marco Maddaloni torna a casa come il vero eroe di questo programma: lui comunque la sua Isola l’ha già vinta,

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP