L’ARTE NEL CUORE: TRIONFO ALL’OLIMPICO, 15 MINUTI DI APPLAUSI

By  |  0 Comments

L’ARTE NEL CUORE HA INCASSATO UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI, L’ACCLAMAZIONE DEL PUBBLICO PER LO SPETTACOLO “A QUALCUNO PIACE ROCK” è IL SEGNO CHE L’ACCADEMIA HA RAGGIUNTO IL SUO OBBIETTIVO

Il Teatro Olimpico era strapieno, come lo è sempre per le grandi occasioni. Lo scorso 26 giugno, infatti, sul palcoscenico della celebre arena romana, è andato in scena “A Qualcuno Piace Rock”, spettacolo ideato e prodotto da L’Arte nel Cuore Onlus, la prima accademia al mondo per ragazzi disabili e normo dotati.

Lo spettacolo, un vero incrocio tra commedia e musical, si è ispirato al famoso “A qualcuno piace Caldo”. Un successo incredibile, il pubblico ha applaudito ininterrottamente per 15 minuti, quasi fossimo alla Prima alla Scala. Grande soddisfazione per tutti gli allievi de L’Arte nel Cuore, della presidente Daniela Alleruzzo, e del suo braccio destro Susi Zanon.

Alex Pacifico e Marco Maddaloni, i padroni di casa sul palco. Presenti molti personaggi del mondo dello spettacolo: Massimiliano Varrese, Jane Alexander, Mirko Frezza, Ariadna Romero, Andrea Preti, Pierpaolo Pretelli, Giuseppe Morrone, Francesco Ferdinandi, Francesco Cordova e molti altri.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP