Kim Kardashian lancia il suo reggiseno con… i capezzoli!

By  |  0 Comments

Non solo moda, l’iniziativa di Kim Kardashian nasce per salvare l’ambiente: «Non importa quanto faccia caldo, sembrerà sempre tu abbia freddo»

Kim Kardashian precisa di non essere una scienziata ma crede che ognuno possa usare le proprie abilità per fare la sua parte. E lei ha deciso di farlo lanciando il suo reggiseno con i capezzoli integrati!

Kim Kardashian spiazza tutti con il suo spot per il lancio dello Skim’s Ultimate Nipple Bra, (al costo di 62 euro). Si tratta di un reggiseno push-up con un valore aggiunto: «capezzoli integrati per il fattore choc». Un modo, a sentire lei, di lottare contro il cambiamento climatico.

Non importa quanto faccia caldo… sembrerà sempre che tu abbia freddo

«La temperatura della Terra si fa sempre più calda. – dice Kim Kardashian – Il livello del mare si sta alzando. I ghiacciai si stanno ritirando. Non sono una scienziata ma credo che ognuno possa usare le proprie abilità per fare la sua parte». E ancora: «Per questo ho lanciato un nuovissimo reggiseno con capezzoli integrati. In questo modo, non importa quanto faccia caldo… sembrerà sempre che tu abbia freddo». E aggiunge: «Diversamente dagli iceberg, poi… questi non vanno da nessuna parte». Il reggiseno è già disponibile dal 31 ottobre e il 10% dei profitti globali andranno proprio a favore di tutte le organizzazioni che lavorano a favore del benessere delle persone e del Pianeta. Voi cosa fate, lo comprerete?

Leggi anche: Edoardo Costa: vivevo una vita di eccessi, da rockstar

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

 

Spread the love
BOLLICINE VIP