Melissa Satta sbotta dopo Belve: “Pettegolezzo su una cosa inesistente”
Dopo Belve Melissa Satta sbotta sui social, la conduttrice replica alle critiche
Melissa Satta nella bufera dopo Belve, la conduttrice fa chiarezza sui social
Lo scorso 24 novembre Melissa Satta è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve, dove tra le varie cose ha parlato anche della presunta rivalità con Elisabetta Canalis.
In passato è stata spesso paragonata alla splendida showgirl, lei però ci ha tenuto a precisare che non si è mai sentita in competizione, soprattutto perché fanno parte di due generazioni diverse. Le sue dichiarazioni però l’hanno fatta finire al centro di molte critiche e polemiche.
Tramite alcune Instagram stories la bellissima conduttrice ci ha tenuto a fare chiarezza in merito a ciò che aveva detto a Belve. Queste le sue parole: “Grazie per tutti i commenti positivi, sono andata a Belve dalla Fagnani consapevole che sarebbe stata un’intervista un po’ frizzante… Ho cercato di stare al gioco e rispondere a tono ma sempre con il sorriso!”
Melissa Satta ha aggiunto: “Non amo invece quando le risposte vengono ascoltate a metà o strumentalizzate… Es. Mi paragonano sempre a Elisabetta Canalis, ma certo lo fanno dal primo giorno in cui ho iniziato Striscia la Notizia, ma va bene così… Ho risposto con ironia, ho detto che la Ely ha qualche anno in più di me e non è un’offesa ma solo un dato di fatto e ho concluso dicendo che è bellissima, perché lo è veramente!”
Visibilmente infastidita la compagna di Matteo Berrettini ha quindi concluso dicendo: “Non create quindi un pettegolezzo su una cosa totalmente inesistente“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!