Kate Middleton e il debito da 300mila euro

By  |  0 Comments

Non solo la grave malattia, Kate Middleton è al centro di uno scandalo a seguito della scoperta di una situazione di bancarotta!

Kate Middleton preoccupata per mamma Carole e papà Michael. I suoi genitori, infatti, dopo la vendita della loro azienda, sono nei guai…

I signori Middleton sarebbero nei guai. Pare, infatti, che siano indebitati fino al collo. I genitori della principessa del Galles avevano venduto la società Party Pieces proprio lo scorso anno… dichiarando bancarotta. L’azienda era stata fondata dalla madre di Kate Middleton nel 1987, rendendola milionaria. Cosa che ha permesso di disegnare il destino della bella commoner 42 che, potendo frequentare le scuole più prestigiose al mondo, si è poi innamorata di un Principe in carne e ossa. Insomma, se la madre non avesse avuto quell’intuizione geniale, mai e poi mai avrebbe sposato William, il figlio di Re Carlo III.

Ha iniziato a vendere pacchettini regalo

Per chi non lo sapesse Carole Middleton era un’assistente di volo ma nel 1987, nel garage della sua villetta, prova a mettersi in proprio, con un “business per corrispondenza”. Inizia a vendere e spedire goody bags. Tradotto, i pacchetti regalo che si lasciano alle feste dei bambini per ringraziare tutti i piccoli ospiti intervenuti. Il passo successivo è quello di commerciare articoli per tutti i tipi di feste, anche per adulti. Idea che risulta vincente. Così tanto che 2 anni dopo suo marito Michael mette fine alla sua carriera come responsabile della British Airways proprio per mettersi in affari con la moglie.

La pandemia ha messo in crisi l’azienda

Il motivo della crisi aziendale che ha mandato in bancarotta i genitori di Kate Middleton? Purtroppo, ancora una volta, il covid! La pandemia, infatti, ha colpito pesantemente l’azienda, costringendo alla vendita. Si sa che l’impresa è stata ceduta, per 200.000 euro, all’imprenditore James Sinclair, ma con un carico di debiti che ammonta a circa 3 milioni di euro. Tra i creditori, anche il fisco britannico. L’atto, tra parentesi, non sarebbe servito a risolvere del tutto la questione visto che resterebbe un enorme debito quantificato in circa 300mile euro.

Al momento pensano ad altro…

I Middleton, al momento, comunque si dichiarano ufficialmente in pensione. Mentre il gossip rovista all’interno dei particolari della questione finanziaria facendo loro i conti in tasca, i due, come è facile immaginare, hanno ben altro in testa. In questo momento, infatti, tutte le loro energie sono impegnate nel dare supporto alla figlia Kate, che sta lottando per sconfiggere la sua malattia. Da quando la Principessa è stata operata, infatti, sono presentissimi per dare una mano a William, soprattutto nel gestire i piccoli George, Charlotte e Louis. Ai debiti ci sarà tempo per pensare. D’altra parte, ci sarà di sicuro “qualcuno” che metterà una parola buona (e non solo) per loro!

Leggi anche: Gabriel Garko: con questo figlio si chiude un cerchio!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP