Jessica Selassié in lacrime al GF Vip per Sophie: Basciano la consola

By  |  0 Comments

Jessica Selassié scoppia a piangere dopo la puntata, ecco cosa è successo

Sophie Codegoni e Jessica Selassié non saranno più amiche? Basciano consola la principessa etiope dopo la puntata

Amicizia al capolinea tra Jessica Selassié e Sophie Codegoni? Le due al Grande Fratello Vip sin dall’inizio hanno instaurato uno speciale legame, un rapporto che però ha rischiato di rovinarsi nelle ultime settimane a causa dell’interesse di entrambe per Alessandro Basciano.

Il gieffino ha iniziato una ‘relazione’ con Sophie ma questo non ha impedito alla principessa etiope di continuare a fare battute, alcune hanno spesso infastidito l’amica. Ieri sera la mamma di Sophie è approdata nella casa più spiata d’Italia per farle una sorpresa, tra le varie cose l’ha anche messa in guardia su Jessica.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Lulù Selassié sbotta contro Jessica: “Sembri matta, mi vergogno”

La donna le ha chiaramente detto che non deve fidarsi della Selassié perché sparla di lei alle sua spalle, parole che hanno spiazzato non poco Sophie. In puntata Jessica è scoppiata in lacrime, al conduttore ha detto di esserci rimasta male perché quello che fa lo fa sempre alla luce del sole. Ha ribadito di volere molto bene a Sophie, lei è apparsa però molto delusa e dispiaciuta.

Dopo la puntata Jessica Selassié è scoppiata di nuovo in lacrime mentre era in camera con Giacomo Urtis. Queste le sue parole: “Mi hanno fatto passare da S, sono una persona con dei valori e sinceramente ci rimango male. La frase sulla dignità e l’orgoglio lo penso, ma non per Sophie, ma in generale: non possono lasciarsi ed infamarsi e poi fare Mimì e Cocò. Sua madre mi ha fatto passare per la S che ci prova col fidanzato della figlia, anche no.”

Jessica Selassié piange al GF Vip

Jessica Selassié piange al GF Vip

La gieffina ha continuato dicendo: “Erano loro a chiamarmi sempre e tirarmi in ballo, mi sono presa spazi che mi hanno dato loro. Mi dispiace passare per quella che non sono, perché non sono una S né una che ci prova con i fidanzati delle amiche. La mamma di Sophie non ha abbastanza ironia per capirlo. Io sono fatta così, ma forse è il motivo per cui sono single.”

E ancora: “Sono stata la prima a dire a Sophie ‘se ti interessa mi faccio da parte io’ ed è il motivo della nostra prima litigata, perché lei mi aveva risposto ‘no tranquilla, te lo lascio io’. Quando a me Alessandro piaceva, lo sanno tutti”.

Poco dopo in camera è entrato Alessandro Basciano, vedendola in lacrime ha provato a tirarla su dicendole: “Ricordati che fuori c’è una percezione diversa, io prima ho parlato con Sophie e le ho detto che a me dispiace moltissimo vederti così. Quello che percepiamo noi qua dentro lo sappiamo, ci divertiamo su sta cosa. Sophie ci è rimasta male per la frase sull’orgoglio e la dignità.”

Il gieffino ha poi concluso dicendo: “Ha detto ‘io mi confido con Jessica e poi lei dopo va a dire così di me’. Non devi piangere perché hai un’immagine bellissima fuori, secondo me vincerai tu il Grande Fratello. So benissimo chi sei e non devi piangere. Sicuramente chiarirete, magari non subito”.

Sophie Codegoni e Jessica Selassié riusciranno a chiarirsi al Grande Fratello Vip o la loro amicizia è destinata davvero a finire? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP