Delia Duran in lacrime al GF Vip sbotta contro Alex Belli: “Basta, lo lascio”

By  |  0 Comments

Delia Duran scoppia a piangere al GF Vip e lascia Alex Belli

È davvero finita tra Alex Belli e Delia Duran? La gieffina si sfoga al GF Vip

Delia Duran non è riuscita a trattenere le lacrime nelle scorse ore al Grande Fratello Vip. Il motivo? Un aereo volato sopra la casa più spiata d’Italia dedicato a Soleil Sorge.

Nel messaggio si legge:  “Solex its real always connected”, che significa “I Solex sono sempre connessi”, nomignolo dato alla coppa formata da Alex Belli e Soleil da parte dei loro fan, a mandare l’aereo molto probabilmente sono stati proprio loro, il messaggio però non era firmato.

Non appena l’ha visto Soleil Sorge è apparsa alquanto felice, senza pensare al fatto che avrebbe potuto ferire la Duran ha detto: “Me l’ha mandato Alex.” Visibilmente scossa la modella venezuelana è subito scoppiata a piangere, continua a soffrire molto a causa del legame nato al Grande Fratello Vip tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l’attore.

Nella casa Delia Duran mentre parlava con alcune sue compagne di avventura si è lasciata andare ad un duro sfogo in cui ha chiaramente detto di voler mettere definitivamente fine al suo ‘matrimonio’ con Alex Belli. Queste le sue parole: Basta, lo lascio, mi sono rotta le scatole, non mi merito questo. Aveva ragione Nathaly per quello che mi aveva detto, non ce la faccio più.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In lacrime ha poi aggiunto: “Basta prendermi in giro, basta! Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil”.

Vedendola visibilmente provata, Manila, Katia e Miriana hanno provato a confortare Delia Duran. Riferendosi al messaggio recapitato a Soleil la Nazzaro ha detto: “L’hanno mandato i suoi fan? Follia umana, ma proprio follia umana. stiamo sfiorando al follia umana! Delia tranquilla che il mondo è fatto anche di gente bellissima, non farti toccare da questa cosa, non farti vedere colpita da questa cosa.”

Manila, che si è chiaramente schierata dalla parte della Duran, le ha poi detto: Sei coraggiosa tu. Devi essere orgogliosa di queste tue lacrime, perché ti rendono umana, dolce e verissima. Quelle sono soltanto stupidaggini del web, ma ci sono anche persone belle“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP