Jennipher Lopez e Ben Affleck: “ritorno di fiamma” o “minestra riscaldata”?

By  |  0 Comments

JLo e Ben Affleck: “ritorno di fiamma” o “minestra riscaldata”?

Tutti gli ex tornano: la nostra Love Coach spiega perché riprenderseli non è una buona idea

Esistono domande a cui non si può dare risposta: c’è vita nello spazio? È venuta prima la gallina o l’uovo? Tra JENNIPHER LOPEZ e BEN AFFLECK è “ritorno di fiamma” o “minestra riscaldata”? Dato che per stanotte ho già contato tutte le pecore, proverò a cimentarmi nel rispondere ad almeno una di queste tre domande esistenziali: ho deciso di partire dalla terza perché è palesemente la più importante. Ne avevo anche parlato in questo video.

Premetto che amo JLo dai tempi di “If you had my love”: cantante, ballerina, attrice, stilista, imprenditrice e chi più ne ha più ne metta! Da piccola volevo diventare come lei: volevo fare la cantante, ma non chiappo una nota, volevo fare la ballerina ma non ho coordinazione, così ho deciso di essere realista e da lei ho ripreso solo l’essere sottona.

Oggi posso dire però di essere più brava di lei almeno in un aspetto: io sottona non lo sono più, lei sì! Clicca qui se anche tu sei sottone e vuoi guarire.

Per quanto sia affezionjlo ben loce coachata a questa coppia e vedere Ben Affleck con la mano sul culo di Jlo a Capri mi faccia sentire più giovane di 20 anni, la parola ritorno non mi piace neanche per il biglietto del treno (infatti faccio sempre due biglietti di andata).

Come vedo il loro “ritorno di fiamma” in qualità di Love Coach?

Vedo JLo come una donna che si è presa l’ennesima delusione sentimentale dopo lo scioglimento del fidanzamento con il promesso sposo Alexander Rodriguez e che, dopo aver realizzato il sogno del primo matrimonio fallito ed essere diventata madre, si è arresa all’idea che la felicità in amore non esista ed è caduta nella nostalgia del passato e nell’idealizzazione del partner che l’ha mollata.

Vedo Ben come un uomo che ha girato e rigirato senza trovare mai la donna che gli facesse perdere la testa e quindi, non avendo trovato niente di meglio, è tornato nel “porto sicuro” della ex che negli anni non l’aveva mai dimenticato e lo aspettava a braccia aperte.

Entrambi in questo momento non hanno ben chiaro cosa cercano in una relazione (e aggiungerei che non hanno ben chiaro cosa vogliono in generale nella vita) e hanno deciso di “passare il tempo” con qualcuno piuttosto che affrontare il vuoto della solitudine.

Capisco tutto: capisco che sono entrambi del segno zodiacale Leone, capisco che è risaputo che il Leone non sa cucinare manco un uovo sodo, capisco che posso aspettarmi di tutto dagli americani dopo la pizza con l’ananas, ma no! La “minestra riscaldata” no! A meno che sia la pasta e fagioli di mia nonna, beh, in quel caso sì.

Una vita piena di bollicine a tutti,

A cura di CarLove, la Paladina dei Sottoni.

 

 

 

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP