Mirko Brunetti e Perla Vatiero non convincono: la replica della coppia alle critiche

By  |  0 Comments

Perla e Mirko poco passionali al GF? Come ha replicato la coppia

Pioggia di critiche per i baci di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, cosa hanno detto loro

Lunedì 19 febbraio abbiamo assistito al ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, dopo mesi di riflessioni e confronti i due hanno infatti deciso di concedere un’altra possibilità alla loro relazione.

Fuori dalla casa del Grande Fratello si sono abbracciati a lungo e si sono lasciati andare, dopo qualche incertezza, a qualche dolce bacio. C’è però chi pensa che siano stati poco passionali e che abbiamo mostrato poco coinvolgimento dopo mesi di lontananza, tra questi anche Anna Pettinelli e Raffaello Tonon.

LEGGI ANCHE: Mirko Brunetti lascia il GF: Perla Vatiero in lacrime nella casa

I due hanno criticato l’atteggiamento dei ‘Perletti’ a Pomeriggio 5. La nota conduttrice ha così commentato i loro baci: “No, non mi convincono, sono molto scettica, adesso vi spiego perché. Io trovo che quando due persone si amano, hanno anche un atteggiamento fisico diverso. Tra loro c’è stato questo abbraccio e questo bacetto, che non era un bacio, era una mezza schifezzetta.”

La Pettinelli ha aggiunto: “Sì, si sono un po’ baciati, ma nulla di che. Quando due si ritrovano e, come dice Perla decidono di darsi una seconda possibilità, si divorano, non si danno il bacetto.” Tonon ha invece detto:  “Più che due innamorati al Grande Fratello sembrano due personaggi dell’amor cortese.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dopo aver visto la clip al Grande Fratello ieri sera Perla Vatiero ha così replicato alle critiche sui baci con Mirko: “Penso che sinceramente, fondamentalmente per il vissuto che abbiamo noi e per rispetto del nostro amore penso che tutto quello che dice lei, che lo devo divorare lo faccio fuori dalle telecamere e non qui dentro. Proprio perché non vogliamo affrontare determinate cose qui io faccio tutto al di fuori.”

La gieffina ha continuato dicendo: “Poi è stato, voglio dire, entrambi abbiamo bisogno più di un abbraccio, che di un bacio e quindi va bene così. Sappiamo noi quanto è stato difficile stare all’interno della casa con tante telecamere. Molte volte ci siamo detti ‘quanto vorrei essere fuori con te‘”.

Anche Mirko Brunetti ha detto la sua, per replicare alle critiche ha detto: “Io penso che in un momento come quello non conta quanta lingua ci metti, ma quanto ti brucia lo stomaco. OK è vero tutto, ma il limone ce lo siamo dati sotto le coperte“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP