IMANE BASSOU MISS GRAND PRIX DUCATI

By  |  0 Comments

IMANE BASSOU MISS GRAND PRIX DUCATI

Il concorso di bellezza organizzato da Claudio Marastoni, è la possibilità per molti giovani di mettersi in gioco nel mondo della moda e dello spettacolo.

Imane Bassou Miss Grand Prix Ducati

Imane Bassou Miss Grand Prix Ducati

Imane Bassou, di Nereto, ha conquistato la fascia Miss Gran Prix Ducati, ama il mondo delle passerelle ed è felice di aver conquistato questo titolo.

 

Com’è nata l’idea di iscriversi a Miss Grand Prix?

“Mettersi in gioco sempre, è il mio motto. Mi sono iscritta per mostrare le mie capacità ai giudici e il risultato di aver portato a casa una fascia importante, mi ha dato ragione”.

 

Qual’è stato il momento più emozionante del concorso?

“I giorni sono volati via velocemente. Tra prove e selezioni ogni momento ha la sua emozione. Al momento, cui ho indossato la fascia, ho sentito tanta gioia e ho dedicato quell’istante prezioso al mio papà: ora è una bellissima stella in cielo”.

 

Quali sono i tuoi sogni dopo Miss Grand Prix?

“Amo molto il mondo dello spettacolo e della moda. Questo concorso dà tante possibilità e apre tante porte. Ecco spero sia lo stesso per me.

Non nascondo di voler sempre più far parte della TV e, un giorno, poter essere riconosciuta come un personaggio importante di tutto questo”. 

 

 

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP