I SOGNI DI LUNA MARCHETTI

By  |  0 Comments

I SOGNI DI LUNA MARCHETTI

Una passione per la scrittura che la porterà lontano unita al mondo della moda, Luna Marchetti ci racconta i suoi sogni. Soprattutto, mette in chiaro la sua priorità: terminare il corso di studi in lettere moderne.

Luna Marchetti

Luna Marchetti

La 21enne di Fano si gode gli ultimi giorni di vacanza al mare, sbirciate sul suo profilo Instagram, non si ferma un minuto.

 

Luna com’è nata la tua passione per la scrittura?

“Mentre portavo a termine i miei studi al liceo scientifico, ho iniziato ad appassionarmi alla scrittura, grazie al mio professore di lettere.

Nel tempo, ho iniziato a tenere periodicamente dei diari, dove annoto tutto quello che mi accade. Ho un sogno nel cassetto: diventare giornalista inviata. 

Così, al momento di scegliere il percorso di laurea, mi sono iscritta all’Università di Urbino alla facoltà di lettere moderne; sto per iniziare a frequentare il terzo anno”.

 

Un’altra tua aspirazione è la moda, come riesci a conciliare tutto?

“Ho iniziato da bambina a sfilare, per un negozio della mia città. Tutto è nato per gioco, i miei genitori mi hanno spronata a farlo per farmi vincere la mia timidezza e ci sono riusciti in pieno.

Il mondo della moda ha il suo fascino e ho avuto la possibilità di partecipare a diverse sfilate e concorsi. Sopratutto, ho fatto tante nuove amicizie”.

 

Qual’è il concorso che ti ha dato soddisfazione?

“In realtà sono due: sono arrivata per due volte alla finale di Miss Reginetta d’Italia e ho vinto la fascia di Miss Italia della tappa di Ostravetere”.

 

Che rapporto hai con i social?

“Curo molto la mia pagina di Instagram, amo sbirciare e osservare i vari profili degli influencer. In special modo, i social per me sono un diario costante da aggiornare e una bella vetrina per farsi notare, nel tempo ho instaurato molte amicizie grazie ai miei scatti”.

 

Quali sono le tue passioni?

“Come dicevo prima, amo molto la fotografia e sono fortunata a essere figlia delle nuove tecnologie. Oggi grazie alla fotocamera dello smartphone posso sempre immortalare paesaggi e cogliere attimi da conservare nella gallery o postarli su Instagram.

Attraverso una foto si possono leggere mille sfumature e immaginare altrettante storie”.

 

 

A cura di redazione

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP