Ilary Blasi: un nuovo addio. Cosa ha fatto la ex di Totti?
Ilary Blasi ha deciso di dare un taglio al passato. Non solo la fine del matrimonio con Francesco Totti e una carriera tutta da rivedere…
La showgirl 42enne sorprende tutti mostrando sui social una decisione inaspettata. Ilary Blasi dice addio (forse) a uno dei suoi tratti più distintivi per aprire un capitolo tutto nuovo della sua vita.
Quando le donne vogliono “voltare pagina”, si sa, iniziano sempre dai capelli. Un “classicone” a cui non fa eccezione neanche Ilary Blasi. Sui social, dunque, mostra il suo “colpo di testa” lasciando di stucco i suoi tanti follower. Complice l’amica Alessia Solidani (che ha commentato con: “Oggi cambio look!! Toffee blonde. Via il biondo e si sceglie per l’autunno una tonalità di tendenza il toffee”), l’ex di Francesco Totti ha deciso di abbandonare la sua chioma biondo platino per un castano chiaro. Un nuovo look che, immaginiamo, diventerà di sicuro virale.
Un ritorno al passato?
Ilary Blasi, come già accennato dalla Solidani, per il suo nuovo look, ha scelto un castano toffee, una nuance calda e morbida caratterizzata a sfumature color caramello. Attraverso le sue IG Stories, la 42enne ha mostrato, step by step, il momento del cambiamento, dall’entrata nel salone della celebre hairstylist, fino al risultato finale, passando, ovviamente, per la posa della tinta. Una sorta di ritorno al passato, il suo, tornando a quel castano che l’ha vista imporsi negli anni del suo esordio come indimenticabile Letterina di “Passaparola”, nel programma condotto da Gerry Scotti. Un modo per affrontare, “in bellezza”, le tante sfide che attendono Ilary Blasi ora che le vacanze estive sono finite. In ballo, infatti, c’è il difficile percorso in tribunale per mettere il punto definitivo al matrimonio con il “Pupone”, i suoi nuovi progetti lavorativi ora che sembrerebbe essere stata estromessa dai palinsesti Mediaset, il suo impegno come madre di tre figli e una pagina sentimentale tutta da far crescere con il nuovo compagno: l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Nell’immediato, gli internauti hanno approvato in pieno il nuovo look. Ilary, dunque, ha iniziato la sua nuova stagione di vita con il piede giusto.
Leggi anche: Michelle Hunziker: avrei voluto avere almeno 10 figli!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti