Ilary Blasi “eliminata” dall’Isola dei Famosi?

By  |  0 Comments

Si mormora che Pier Silvio Berlusconi non sia soddisfatto dell’andamento del reality. Per questo Ilary Blasi (come il format) potrebbe non essere riconfermata

Mentre il pubblico attende il 19 giugno per scoprire quale naufrago si aggiudicherà il podio, Ilary Blasi (almeno così si dice) sarebbe invece in attesa di “conoscere il proprio destino”…

Questa è forse l’ultima volta che Ilary Blasi condurrà “L’Isola dei Famosi”? Indiscrezioni così dicono. Pare che Pier Silvio Berlusconi, piuttosto interdetto prima ancora che la stagione partisse (ne avevamo infatti parlato tempo fa), non sia assolutamente soddisfatto dell’andamento del programma. Gli ascolti non sono quelli sperati e i concorrenti sono pieni di richieste assurde o lasciano il programma creando così un “buco” non sempre semplice da colmare.

Ilary Blasi rimpiazzata da “La Talpa”?

Si aspetta così che lunedì 19 giugno si spengano i riflettori in Honduras (per cedere immediatamente il passo a Temptation Island) per poi mettersi a tavolino e decidere il destino del format. Un destino che, ovviamente, riguarderà anche la sua padrona di casa: Ilary Blasi. La stessa conduttrice pare non abbia soddisfatto le aspettative dei vertici Mediaset. Molti dicono che a infastidire sia soprattutto il suo modo di condurre che, spesso (sempre stando ai soliti ben informati), sembra annoiato e disinteressato. Per questo si presume che il reality venga interrotto, almeno per un po’, per poi decidere se, come, con chi e quando riproporlo. Intanto, come rimpiazzo… potrebbe tornare sul piccolo schermo La Talpa. Staremo a vedere… letteralmente!

Leggi anche: Leggi anche: Emma e il suo “Mezzo mondo”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP