Mediaset preoccupata per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi!

By  |  0 Comments

Il cast della nuova stagione dell’Isola dei Famosi pare non convincere i vertici Mediaset: “troppi sconosciuti e rischio trash”

Pare ormai definitivo il cast dell’attesissima nuova stagione del reality Isola dei Famosi, capitanato da Ilary Blasi. Concorrenti che, però, non convincerebbero molto…

Parlando del cast che si “spiaggerà” durante la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Alberto Dandolo ha affermato: «So’ finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al ‘noto’ fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato. Il cast dell’isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah non saperlo”. Criticità, queste, in effetti espresse (pare) proprio e anche da Mediaset.

UN’EDIZIONE PRECEDUTA DA TANTI GOSSIP

Subito dopo il gossip della lite (o presunta tale) tra la conduttrice Ilary Blasi e l’inviato storico Alvin, con tanto di botta e risposta tra i due (a proposito, pare sia tornato il sereno visto che il 45enne sarà ufficialmente di nuovo “in servizio” tra le liturgiche bianche spiagge che fanno da location al reality), quello riguardante la presenza non proprio apprezzata dalla famiglia di Fiore Argento e il primo “spoiler” riguardante l’ex Suor Cristina, ecco servito su un piatto di platino i nuovi rumors riguardanti il reality. O, meglio, i sussurri carichi di ansia riguardanti il nuovo cast dell’Isola dei Famosi.

L’ISOLA DEI NON FAMOSI?

Si sa che in studio, al fianco di Ilary Blasi, ci sarà di nuovo Vladimir Luxuria mentre Nicola Savino cederà la poltrona e la carica di opinionista a Enrico Papi. Secondo le indiscrezioni di TVBlog, a “spiaggiarsi” all’Isola dei Famosi, invece, ci saranno: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, le gemelle Elga e Serena Enardu, Cristopher Leoni, Claudia Motta, Gian Maria Sainato e Marco Predolin. Davide Maggio ha poi aggiunto alla lista Nathaly Caldonazzo. Riccardo Signoretti ha parlato della presenza di Luca Di Carlo. Ivan Rota, infine, ha sussurrato quella di Corinne Clery. Di base, però, Dagospia ha ribattezzato il gruppo: “L’Isola dei non-famosi”. Insomma, non proprio un inizio “con il botto”, ecco!

A ILARY BLASI IL COMPITO DI TENERE ALTO LO SHARE!

Per questo i vertici Mediaset sarebbero piuttosto preoccupati. Il pericolo è che questa edizione dell’Isola dei Famosi sia caratterizzata da personaggi troppo poco conosciuti che, tra l’altro, potrebbero far virare la trasmissione in una dimensione “trash”. Spetterà dunque a Ilary Blasi l’arduo compito di tenere “alto” il tenore dello show, lasciando che anche gli attuali “sconosciuti” diventino presto volti noti al pubblico del tubo catodico. Sicuramente non mancherà l’attenzione mediatica nei suoi confronti… chi, infatti, non è curioso di vedere se la bionda ex Letterina si lascerà andare, magari con una battuta, raccontando della sua separazione non proprio semplicissima con Francesco Totti o svelerà qualche dettaglio in più circa il nuovo fidanzato, Bastian Muller? Sicuramente già questo, ci scommettiamo, garantirà dei buoni numeri di share. Per il resto… non ci rimane che attendere e guardare!

Leggi anche: Bianca Atzei: la foto in biancheria intima per mostrare…

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP