I “NEWSIES” SONO ARRIVATI A MILANO!

By  |  0 Comments

S1150073I “NEWSIES” SONO ARRIVATI A MILANO! 

I “Newsies” sono arrivati a Milano. Il nuovo musical, diretto da Federico Bellone, è sbarcato in Italia, per la prima volta, dopo il grande successo americano. Ambientato a New York alla fine del secolo, “Newsies” è ispirato dal vero “sciopero degli strilloni del 1899” e racconta la storia di Jack KellyFlavio Gismondi, il carismatico leader di una banda sgangherata di giovani venditori di giornali, che sogna una vita migliore lontano dalle avversità della strada. Quando i giganti dell’editoria alzano i prezzi della distribuzione a spese degli strilloni, Jack vede un motivo per combattere e raduna i giovani venditori di tutta la città per scioperare a favore dei propri diritti. Numerosa la folla accorsa ieri, 5 novembre, al Barclays Teatro Nazionale di Milano, per assistere allo spettacolo. Molti volti noti e personaggi delloS1150057 spettacolo hanno sfilato sul blu carpet, tra cui Susanna Messaggio, la nota conduttrice di “Domenica Live” Barbara D’Urso, Claudia Peroni, Jo Squillo, Manuel Frattini e molti altri. Tra gli ospiti vip era presente la nota cantante Arisa, la quale ha rilasciato una breve intervista per noi di Bollicine Vip.

Ciao Arisa, cosa ti aspetti da questo spettacolo?

“Mi aspetto di vedere una storia molto travolgente e di emozionarmi. Adoro i musical, questo in particolar modo, perché si ispira ad una storia vera ed il cast è  davvero eccezionale”.

Attualmente a cosa stai lavorando?

“Sto ultimando il mio nuovo album che uscirà a breve, ma non troppo presto (ride ndr). Speriamo solo che piacerà al pubblico. Le canzoni sono molto belle, ma bisogna vestirle bene e darle il giusto senso”.

I “Newsies”, un musical davvero imperdibile che segnerà incassi da record anche a Milano. 

Spread the love
BOLLICINE VIP