Heather Parisi, dopo le sue rivelazioni è guerra con Mediaset
L’azienda di Pier Silvio Berlusconi ha definito “inaccettabili” le parole della showgirl Heather Parisi riguardanti il talent show cult di Canale 5
Heather Parisi e il «copione da recitare» ad Amici, Mediaset schiera i suoi avvocati. L’intervista rilasciata al “Fatto Quotidiano” ha decisamente fatto infuriare i vertici dell’azienda di Cologno
“Scheggia impazzita”, così si è definita la stessa Heather Parisi. Un nomignolo “ad hoc” visti gli ultimi fatti. Anzi, viste le sue ultime dichiarazioni rilasciate al “Fatto Quotidiano” e ovviamente subito diventate virali in rete. Parole che non sono state per nulla ben digerite da Mediaset che, con un comunicato, ha dichiarato di essere pronta ad agire per vie legali nei confronti dell’indimenticabile super bionda showgirl che, tra l’altro, da anni risiede ad Hong Kong. Cosa è successo?
Lei non era in grado!
Per i pochi che non lo sapessero o ricordassero, Heather Parisi, nel 2018, aveva preso parte al talent show di Maria De Filippi, in qualità di giurata. Un’esperienza che, a quanto pare, non deve essere piaciuta molto all’artista americana. E durante una recente intervista, in effetti, ha spiegato il motivo del suo addio al programma di Canale 5. Lei non sarebbe riuscita a seguire il copione scritto dagli autori. Queste le parole: “Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione. invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto. Non ero in grado di seguire il copione… se vuole capire capisce“.
La replica di Mediaset
Da precisare che Heather Parisi non ha mai nominato Maria De Filippi, puntando il dito proprio contro gli autori del programma. “Cosa mi diceva la De Filippi? Maria no, ma gli autori, l’ambiente, si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa“. Parole che hanno scosso i vertici Mediaset che sono subito passati all’azione, innanzitutto con un comunicato: “Nella serata di ieri, poche ore dopo la pubblicazione dell’intervista, Mediaset ha diffuso un comunicato stampa in cui ha annunciato l’intenzione di agire per vie legali nei confronti di Parisi al fine di tutelare la regolarità del talent show: “È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento“. Come andrà a finire? Indagheremo!