‘Non Succederà Più’, Tra Gabriela e Giuseppe non è finita: “Ecco perché l’avevo bloccato”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Gabriela Chieffo fa chiarezza sulla crisi con Giuseppe 

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.

Sabato 4 novembre 2023 è andata in onda l’intervista radiofonica di Gabriela Chieffo, ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island.

Gabriela e Giuseppe a Temptation Island

Gabriela e Giuseppe a Temptation Island

Al reality dei sentimenti ha partecipato insieme al fidanzato Giuseppe Ferrara per capire se poteva ancora fidarsi di lui dopo aver scoperto che sentiva altre donne con un profilo falso. Nel programma non aveva ottenuto le risposte che cercava ed è per questo che era andata via da sola.

Dopo il programma lui non si è arreso, alla fine lei ha deciso di concedergli un’altra possibilità. Nei giorni scorsi però sono finiti di nuovo al centro del gossip, il motivo? Tramite alcune Instagram Stories Gabriela Chieffo aveva lasciato intendere che la loro storia d’amore fosse giunta al capolinea, aveva anche bloccato il fidanzato sui social.

I fan della coppia però possono stare sereni perché la loro relazione non è finita, alla conduttrice ha detto: Lui non ha combinato nulla di grave ma non siamo proprio compatibili caratterialmente. Vogliamo entrambi avere sempre ragione e finiamo con il litigare. Non è stata una crisi, ho fatto una bambinata.”

E ancora: “Dovevo capire che sto sui social e che fanno gli articoli. Non lo seguo più e i fan se ne sono accorti. Anche se abbiamo chiarito i litigi ci sono. L’amore non è bello se non è litigarello. Non viviamo insieme ma è come se lo facessimo perché stiamo sempre insieme e il fine settimana dorme da me. Viviamo con i nostri genitori.”

In merito ai rumors su una presunta partecipazione al Grande Fratello ha detto: “Non è vera la voce su una presunta partecipazione al Grande Fratello. Sono stata contattata il 5 agosto per andare a fare un provino. Mi avevano detto che mi avrebbero richiamata e non lo hanno più fatto, stop.”

Gabriela Chieffo ha poi concluso dicendo: “Lo seguo da casa e non so se potranno chiamarmi. Alla fine non sono più andata a fare il provino. Se mi chiamano vado. E Giuseppe mi guarda da casa.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP